annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    No stavolta non ho pensato male. Dico solo che 3 settimane sono troppe ... e anche su questo non potete dire di no!
    un motivo c'è perchè ci mettono tanto a correggerle e se il conte non lo ha detto è perchè non lo vuole dire

Commenta

Per cambiare lo stato di cose è necessaria una rivoluzione, una mobilitazione di massa. Ma in Italia le persone, piuttosto che fare la rivoluzione, si suicidano ...
      Non c'è piu lo spirito ribelle e battagliero dei nostri antenati ... Più i politici ci bastonano e piu siamo zitti e buoni!
      Si può iniziare anche dalle piccole cose: ad esempio chiedere sempre scontrini e ricevute, non lasciare la macchina in doppia fila, pagare il biglietto dell'autobus.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        un motivo c'è perchè ci mettono tanto a correggerle e se il conte non lo ha detto è perchè non lo vuole dire
        Il conte in realtà ha pure fornito una possibile motivazione.

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
          Il conte in realtà ha pure fornito una possibile motivazione.
          la motivazione è che di correttore ce ne solo uno e lo trasferiscono da sede a sede quindi per arrivare a concludere il giro ci mette tempo. sempre a pensar male certa gente

Commenta

la motivazione è che di correttore ce ne solo uno e lo trasferiscono da sede a sede quindi per arrivare a concludere il giro ci mette tempo. sempre a pensar male certa gente
            come siete ben informati ... le sapete proprio tutte eh ...

Commenta

Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
              sul forum di "MIN......O" pg 1036, giorno 13/04/2013 h 12.18.57, KIVAN scrive: << 95 minuti per 80 domande>>.
              mi chiedo..come faceva a saperlo?? oltre il tempo conosceva anche la tipologia dei quiz..e a questo punto..anche le domande/risposte che sono uscite? andate a controllare prima che cancelli il post. Voi cosa ne pensate??...io mi sono fatta una "certa" idea ..purtroppo :0(
              MHHHHH

mi auguro solo che sia soltanto una indiscrezione. Vale a dire, qualcuno interno ha saputo che quello sarebbe stato il tempo necessario e le domande, senza ovviamente specificare cosa avrebbero dato.

ho letto proprio quell'intervento che ancora non è stato cancellato.

mhhhhhh ....

Sto rimanendo di stucco! Mo inizio ad incazzarmi seriamente. Hanno proprio deciso di farsi annullare questo concorso!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
                Si può iniziare anche dalle piccole cose: ad esempio chiedere sempre scontrini e ricevute, non lasciare la macchina in doppia fila, pagare il biglietto dell'autobus.
                No se non cambiano le coscienze, non cambierà mai niente ...

Commenta

come siete ben informati ... le sapete proprio tutte eh ...
                  viviamo nell'era dell'informazione, se ti fidi ancora di ciò che ti propinano senza pensare un attimo con la tua testa e documentarti sei troppo indietro. questa sarà anche la differenza di chi passerà questa seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Sto rimanendo di stucco! Mo inizio ad incazzarmi seriamente. Hanno proprio deciso di farsi annullare questo concorso!!!!!
                    Tanto piano piano, mi darai ragione ... Qualcuno sapeva .... Non tanti, ma qualcuno si ...

Commenta

viviamo nell'era dell'informazione, se ti fidi ancora di ciò che ti propinano senza pensare un attimo con la tua testa e documentarti sei troppo indietro. questa sarà anche la differenza di chi passerà questa seconda prova
                      No no, certe cose le sa solo chi le deve sapere ... I privilegiati ci sono sempre stati e sempre ci saranno ...
                      Non mi riferisco certo al correttore .... ma a "dritte" ben precise, soffiate, soffiatine e schifezze varie ...

Commenta

Sto operando...
                      X