annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
    Se per Scilipoti intendi me che mi sn inca..ato a leggere uno che SEMBRAVA sapere tutto prima della prova allora sei fuori strada.
    E quindi ti consiglio di imparare le tabelline, leggere la grammatica italiana ecc. ( il Scilipoti, ahahah, prima di lanciarti in questo tipo di interpretazioni.
    Perchè, vedi, io mi lamentavo che in un momento in cui era importante parlare di soglie ed errori molti farneticavano di inciuci vari e della possibilità di rimediare ricorrendo alle vie legali. Ridicolo. E lo confermo.
    Inoltre farneticavano per stabilire chi ce lo avesse più lungo: chi aveva fatto tutti i ripam e chi no. Ovvia la risposta e nauseante sentirlo ripetere x ore.
    Quanto alle vie legali, o all'autotutela, anche se faccio parte di quelli che ce l'hanno più corto, ritengo inutili queste iniziative, che però ora magari rispetto di più perchè è passato il tempo in cui aveva senso pensare ad altro, leggasi alle soglie ed a confrontarsi su come era andata la prova agli altri. Ora magari ha più senso porsi questi problemi.
    Ma, almeno per quanto mi riguarda, credo siano inutili, perchè, come ho già detto ieri, tutto è stato regolare. Nulla vietava all'AE di pescare da una banca dati. Ed aggiungo che è stato anche FORMALMENTE equo, perchè sebbene ci sia stato chi ha fatto prima, con i ripam, quella banca dati era a disposizione di tutti per esercitarsi. Tutti POTEVANO farlo.
    X il resto sono incazzato come una iena anch'io, ma credo sia fuori luogo parteciparvi di questo, più di tanto.
    ma non ce l'aveva con te...

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
      in base a un'istanza che verra' presentate se e quando un numero adeguato di candidati riterranno opportuno presentare
      si potrebbe aspettare l'uscita delle graduatorie e poi fare un ricorso amministrativo anzichè giurisdizionale...non costerebbe nulla

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        ma non ce l'aveva con te...
        Ok ho letto che, forse ce l'aveva cn te. In tal caso chiedo scusa al doctor sn abbastanza teso cn questa storia della prova.

Commenta

così pare! e non hai visto niente! aspetta l'orale!

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
            così pare! e non hai visto niente! aspetta l'orale!
            in che senso?

Commenta

e per fare un lavoro del genere chiedono laurea e quiz d'intelligenza? bah...
              se iniziassero a selezionare fin dalle superiori, non sarebbe necessario fare concorsi di questa portata

Commenta

si potrebbe aspettare l'uscita delle graduatorie e poi fare un ricorso amministrativo anzichè giurisdizionale...non costerebbe nulla
                ma per fare cosa?

Commenta

L'orale è veramente difficile, tre domande sorteggiate su materie vastissime, come privato e commerciale insieme, tributario (che è immenso), contabilità. Insomma, tutta un'incognita e si rischia persino la bocciatura dopo 6 mesi di tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                    seee non si vincono quelli giurisdizionali... figuriamoci quelli amministrativi ...
                    ma tu stai dalla nostra parte o dall'altra?

Commenta

tre domane (una per categoria)

Commenta

Sto operando...
                      X