annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    ma tu stai dalla nostra parte o dall'altra?
    molto probabilmente non sarò in graduatoria, ma sono contraria ad azioni legali perché so che non portano a nulla ...
    contro le istituzioni si perde sempre....

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
      L'orale è veramente difficile, tre domande sorteggiate su materie vastissime, come privato e commerciale insieme, tributario (che è immenso), contabilità. Insomma, tutta un'incognita e si rischia persino la bocciatura dopo 6 mesi di tirocinio
      sono 3 domande secche, oppure rompono le scatole anche all'interno di ogni domanda?

Commenta

dipende da chi trovi in commissione e dalla domanda che ti esce, in genere chiedono altre cose, ma non allontanandosi dalla domanda che ti è uscita a sorte. Se becchi una domanda specifica ed hai poco da dire, ti chiedono altre cose

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
          Dottore se pensi di non averlo superato, pensa direttamente al prossimo o a fare altro ...

Non hanno avuto voglia nemmeno di inventare 8 brani ... figurati se avranno voglia di risponderti ...

se presenti un'istanza di autotutela chiedendo l'annullamento della prova x tutte le ragioni che sono state qui ampiamente dibattute l'ae anche se non obbligata a rispondere x legge a un'istanza di autotutela non si sottrarrebbe dal farlo basta chiedere al Conte che di queste cose pratiche ne sa piu' di noi e a quel punto ci sono due possibilita':

1. accoglie l'istanza xche' la ritiene fondata e quindi annulla in autotutela la prova e ne dispone la ripetizione

2. respinge l'istanza ma a quel punto dovra' motivare xche' la respinge e in quelle motivazioni ci sara' la risposta ai nostri dubbi, a quel punto coloro che non lo avranno superato se si riteranno soddisfatti delle argomentazioni dell'ae taceranno x sempre e faranno le loro felicitazioni a coloro che ce l'hanno fatta, a coloro invece che ancora non si sentiranno soddisfatti della risposta dell'ae non rimarra' che il ricorso, ma sono sicuro che l'ae se respinge l'istanza lo fara' con motivazioni inattaccabili d'altronte in ae vi sono fior fiori di avvocati quindi se e' tutto regolare lo spiegheranno chiaramente.

credo che questa iniziativa vada nella direzione di volere garantire tutti nessuno escluso e mira ad evitare un lungo braccio di ferro tra l'ae e centinaia di candidati che vi assicuro sono gia' pronti con il ricorso in mano.

Conte mi rivolgo in particolare a te se sto delirando dimmelo ma con educazione altrimenti prova a spiegare a tutti che voglio evitare che il concorso possa bloccarsi un'altra volta x mesi con grave danno x tutti ciao

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
            L'orale è veramente difficile, tre domande sorteggiate su materie vastissime, come privato e commerciale insieme, tributario (che è immenso), contabilità. Insomma, tutta un'incognita e si rischia persino la bocciatura dopo 6 mesi di tirocinio
            Ma di contabilità bisogna anche svolgere dei calcoli oppure rispondere a voce sulla teoria?

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
              Ma di contabilità bisogna anche svolgere dei calcoli oppure rispondere a voce sulla teoria?
              a te chiederanno di redigere il bilancio della FIAT...

Commenta

no no, niente calcoli! Pura teoria!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                  a te chiederanno di redigere il bilancio della FIAT...
                  E tu come fai a saperlo ora!!!???.....

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
                    E tu come fai a saperlo ora!!!???.....
                    sono o non sono IL Mago?

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                      Dottore se pensi di non averlo superato, pensa direttamente al prossimo o a fare altro ...

Non hanno avuto voglia nemmeno di inventare 8 brani ... figurati se avranno voglia di risponderti ...
                      ciao angelina credo di avercela fatta almeno al 90% alla luce delle indiscrezioni di ieri che parlavano di soglia x la lombardia al 26,56/26,76 ma che me ne faccio ti tale risultato se poi dovro' aspettare mesi x partecipare al tirocinio oppure che me ne faccio di partecipare al tirocinio se ci sono decine e decine di ricorsi che cercheranno in tutti i modi ( e credimi che ad oggi nessuno puo' escluderlo che possano in questo caso riuscirci ) di annullare la prova e farla ripetere?????
                      posso affidare il mio destino a un esito sub judice?????
                      Per di piu' io sono uno di quelli che condivide le ragioni di coloro che parlano di irregolarita' non so se mi spiego

Commenta

Sto operando...
                      X