annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
    mari66,
    anche se in passato non ho partecipato alle discussione, ho letto quello che scrivevi in quanto ti considero una persona generosa e intelligente.
    tuttavia dissento da qunato sopra scritto. il punto è che come tu hai scritto sono stati "fortunati quelli che hanno beccato la tipologia giusta". questo, a mio avviso, non va bene.
    perchè se avessero scelto per es. i quiz dati al concorso per docente, sarebbero stati fortunati tutti quelli che erano a conoscenza di quelle tipologia. ma così il concorso si trasforma in chi ha più fortuna.
    MA CHI VI HA DETTO CHE LA TIPOLOGIA SAREBBE STATA QUELLA!!!"??? NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE !! OCCASPITA!!
    date per scontato che vi si dovesse dire tutto,. e non è così,.
    AE ha detto prova attitudinale.. PUNTO.

Commenta

Sia chiaro: qualora non dovessi passarlo non farò alcun ricorso, ci mancherebbe altro. Ma sarò consapevole di aver preso una mezza fregatura e non farò mai più concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
        Se proprio volevano riciclare TUTTI i quiz da un'UNICA banca dati, dovevano allora indicarlo nel bando, perché la cosa non sia contestabile!!
        e invece no, non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere predisposti banche dati...ci sono PA che lo fanno e PA che non lo fanno...

state cercando di affermare l'inverosimile....che c'era gente che sapeva...che c'erano soffiate...ma cosa state dicendo...ma siete fuori???...

se avete le prove di questo...allora fate pure il ricorso...e così vedremo come andrà...io mi sono impegnato al massimo sono 9 mesi che sto su sti cavolo di quiz...e ne ho fatti di tutti i tipi...ormai ho l'intera banca dati della MIT nella testa...volete colpevolizzarmi???

ho anche avuto fortuna nel beccare alcuni quiz già fatti, anche se ancora non so il risultato e spero sia andata bene.....volete colpevolizzarmi anche per questo???

beh allora domani mattina svegliatevi e prendetevela con quello che farà...il 6 al super enalotto...perchè ha avuto più fortuna di voi....

mi fate ridere..insulsi e ipocriti...

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
          D'accordo che abbiamo avuto tutti le stesse possibilità, ma un test attitudinale non inedito non è più tale ma diventa un semplice test di memoria. Ecco l'AE con la seconda prova non cerca chi ha più memoria, tutto qui. Poi si può negare anche l'evidenza per carità. Fossero stati esercizi inediti, saremmo partiti tutti alla pari e l'AE avrebbe dato senso alla seconda prova. Così non ha più senso in quanto è stata snaturata.
          e chi ti dice che l'attitudine non fosse quella...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
            e invece no, non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere predisposti banche dati...ci sono PA che lo fanno e PA che non lo fanno...

state cercando di affermare l'inverosimile....che c'era gente che sapeva...che c'erano soffiate...ma cosa state dicendo...ma siete fuori???...

se avete le prove di questo...allora fate pure il ricorso...e così vedremo come andrà...io mi sono impegnato al massimo sono 9 mesi che sto su sti cavolo di quiz...e ne ho fatti di tutti i tipi...ormai ho l'intera banca dati della MIT nella testa...volete colpevolizzarmi???

ho anche avuto fortuna nel beccare alcuni quiz già fatti, anche se ancora non so il risultato e spero sia andata bene.....volete colpevolizzarmi anche per questo???

beh allora domani mattina svegliatevi e prendetevela con quello che farà...il 6 al super enalotto...perchè ha avuto più fortuna di voi....

mi fate ridere..insulsi e ipocriti...
            fran lascia perdere abbiamo un livello culturale bassissimo e siamo poco intelligenti.
            punto. è inutile discutere con noi.

Commenta

info lombardia

chi di voi è cosi gentile da dirmi quando verrà corretta la seconda prova in Lombardia?
              grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

mari ha ragione..
                l'AE cerca funzionari con una memoria di ferro...

infatti il piano per risanare i conti pubblici è quello di mandare tutti i funzionari AE a lascio o raddoppia

Commenta

Mago...con 95 minuti se uno è intelligente e allenato non ha bisogno di aver "memoria di ferro".

Detto questo i Ripam quanti sono? Un migliaio, possibile? Secondo te qualcuno se li è imparati a memoria? Magari il critico verbale ti rimane impresso, ma sul critico numerico dubito che qualcuno possa essersi fidato della memoria e non abbia fatto i calcoli.

Non scendiamo nel ridicolo, dai.

Commenta

ragazzi per favore nessuno di voi mi sa dire quando verrà corretta la prova in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Stai insultando l'intelligenza di tutti noi... da come scrivi sembri una che non ha fatto questo concorso...in tal caso si capirebbero i tuoi paraocchi. A cosa servirebbe allora riuscire a fare calcoli con velocità o apprendere testi verbali in pochi minuti se tanto si impara tutto a memoria prima? Ma...

Commenta

Sto operando...
                      X