cortesemente se qualcuno fosse in possesso dell'altra tipologia di questionario diversa da quella postata l'8 giugno (foto del questionario), potrebbe scrivere a quali domande corrispondono la n 8-24-25-26-74-75-76, gli sarei veramente grato. grazie in anticipo a chi dovesse risponedermi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggione sapremo qualcosa in pu gia a partire da lunedi a me questo basta e avanza....
cmq mi ha detto che la data fissata per la pubblicazione della graduatoria é martedi 26...
saluti
a presto
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggiocortesemente se qualcuno fosse in possesso dell'altra tipologia di questionario diversa da quella postata l'8 giugno (foto del questionario), potrebbe scrivere a quali domande corrispondono la n 8-24-25-26-74-75-76, gli sarei veramente grato. grazie in anticipo a chi dovesse risponedermi
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioÈ confermato il punteggio per il lazio?
quanto è il voto minimo nel Lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioquanto è il voto minimo nel Lazio?
qualcuno , per gentilezza, potrebbe ripetermi la formula "certa", perchè con tutte le varie formule ipotizzate io ho solo una gran confusione. Grazie e scusate la ripetitività della richiesta
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioquanto è il voto minimo nel Lazio?
Commenta
Commenta