bisogna solo aspettare...ma la seconda prova, a questo punto slitterà a settembre / ottobre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
sono terrorizzata co sti codici... volevo anche farmelo sostituire prima della prova perchè mi sembrava sbiadito... io finchè non lo vedo scritto in graduatoria non ci credo!!!
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiodai lauretta.,....te da come ho capito stai a più di 70 giuste....per cui stai tranquillissima!
son tranquillo io con 64 figurati.....speriamo bene con i codici....dopo quello che avevo sentito
riguardo al comune di roma un po' di strizza ce l'ho sempre....spero che siano controllati stavolta!
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioQuindi ci hanno ripensato:le graduatorie usciranno il 27......
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosono terrorizzata co sti codici... volevo anche farmelo sostituire prima della prova perchè mi sembrava sbiadito... io finchè non lo vedo scritto in graduatoria non ci credo!!!
scusa se mi intrometto ma più che altro è il sudore sulle mani che può sbiadire o alterare i codici a barre
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiohanno detto 26,149, che , dicono, dovrebbe corrispondere a 62 giuste e 18 omesse... ma chiedo conferma
qualcuno , per gentilezza, potrebbe ripetermi la formula "certa", perchè con tutte le varie formule ipotizzate io ho solo una gran confusione. Grazie e scusate la ripetitività della richiesta
Commenta
-
Ospite
Diciamo che con le due formule che circolano a Bologna si supera o con 58 esatte e 22 errate o con 60 esatte e 20 errate. A saperlo qual è quella giusta! Mannaggia. Qualcuno oggi ha chiamato Bologna a parte Micaas?
Commenta
-
Il concorso pubblico a livello nazionale istituito dall’Agenzia delle Entrate potrebbe e tenutosi in varie città d’Italia lo scorso 8 giugno potrebbe essere annullato. Sono state riscontrate numerose anomalie che gettano ancora una volta numerose ombre sulla regolarità e correttezza di concorsi pubblici italiani. Un danno d’immagine su cui i media preferiscono tacere e le istituzioni fare orecchie da mercante.
Testimonianze, denunce, segnalazioni del Codacons e addirittura esposti in Procure con relative indagini stanno mettendo a serio rischio la regolarità di tale concorso per 855 posti nell’Agenzia delle Entrate.
Le scorrettezze più evidenti, o perlomeno le uniche di cui si trova traccia nelle cronache locali, sono state riscontrate a Catania, Bologna e Bari.
Nel capoluogo di provincia siciliano, secondo il portale leggioggi.it*il Codacons avrebbe ricevuto centinaia di segnalazioni in pochi giorni da parte di candidati partecipanti alla prova d’esame, consistente in un questionario di 80 domande da completarsi in 50 minuti. Lo stesso Codacons ha già presentato un esposto in Procura di Bologna*e un altro in Procura di Bari sulla base di numerose denunce relative*all’orario d’inizio delle prove diversificato di città in città, alle fughe di notizie su internet, alla difficoltà nell’assegnazione dei codici a barre, persino a presunti ingressi anticipati nella sede da parte di alcuni candidati e all’uso di cellulari ed I-Phones per reperire le informazioni.
I reati ipotizzabili sarebbero il rifiuto di atti d’ufficio ed omissione (art. 328 del codice penale), l’abuso d’ufficio (art. 323 codice penale), oltre a mancato controllo e vigilanza.
Commenta
Commenta