annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero di non aver preso il palo
    calcisticamente parlando

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
      hanno detto 26,149, che , dicono, dovrebbe corrispondere a 62 giuste e 18 omesse... ma chiedo conferma

qualcuno , per gentilezza, potrebbe ripetermi la formula "certa", perchè con tutte le varie formule ipotizzate io ho solo una gran confusione. Grazie e scusate la ripetitività della richiesta
      mi correggo : 62 esatte e 18 sbagliate

Commenta

Io concorro nel lazio con 65 giuste spero di.rientrare. sono interno e vorrei cambiare regione.

Commenta

se le altre sono omesse sei dentro. Altrimenti devi aspettare il 27

Commenta

25,468......................

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              25,468......................
              c

cioè è cambiato il voto minimo???

Commenta

finalmente qualche notizia... e poi se lo dice ezio ci credo...

Commenta

finalmente! stavo pensando che questo concorso a Roma si fosse svolto solo nella mia testa!

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    finalmente qualche notizia... e poi se lo dice ezio ci credo...
                    dai lauretta.,....te da come ho capito stai a più di 70 giuste....per cui stai tranquillissima!
                    son tranquillo io con 64 figurati.....speriamo bene con i codici....dopo quello che avevo sentito
                    riguardo al comune di roma un po' di strizza ce l'ho sempre....spero che siano controllati stavolta!

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                      finalmente! stavo pensando che questo concorso a Roma si fosse svolto solo nella mia testa!

Ahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X