il concorso è da annullare....davvero non è corretto che qualcuno già sapesse le domande prima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioE dire che ho fatto il biglietto del treno per il 14 sera! corro a cambiarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioragazzi ma alla domanda i meccanismi operativi di pianificazione e controllo come si doveva rispondere?
anche nel 2007 fecero la tessa domanda e la risposta esatta fu A
Commenta
-
copio ed incollo da Ae 2009
in emilia oggi ci sono state le correzioni. una amia è andata mi ha detto che il punteggio minimo per entrare è 541,5 cioè 22 errori. come voto 26,475. spero di essere stata utile. ho riportato quanto mi è stato riferito, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio...
Commenta
-
Originariamente inviato da puntina Visualizza il messaggioragazzi qualcuno ricorda com'era precisamente la domanda del reato commesso al di là della volontà? non sono sicura che si trattasse di preterintenzione e cerco conferme...com'erano le risposte?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioHai fatto bene, meglio non assistere, metteresti ansia ...
Commenta
Commenta