annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il concorso è da annullare....davvero non è corretto che qualcuno già sapesse le domande prima...

Commenta

ragazzi secondo me invece di annullare il concorso (costerebbe un occhio ) faranno una sorta di sanatoria in cui chi ha preso il minimo (24) passerà alla seconda prova....così continuano a giocarsela con " gli imbroglioni"....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        E dire che ho fatto il biglietto del treno per il 14 sera! corro a cambiarlo?
        Hai fatto bene, meglio non assistere, metteresti ansia ...

Commenta

ragazzi ma alla domanda i meccanismi operativi di pianificazione e controllo come si doveva rispondere?

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
            ragazzi ma alla domanda i meccanismi operativi di pianificazione e controllo come si doveva rispondere?
            giusta la a fidati
            anche nel 2007 fecero la tessa domanda e la risposta esatta fu A

Commenta

copio ed incollo da Ae 2009

in emilia oggi ci sono state le correzioni. una amia è andata mi ha detto che il punteggio minimo per entrare è 541,5 cioè 22 errori. come voto 26,475. spero di essere stata utile. ho riportato quanto mi è stato riferito, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio...

Commenta

ragazzi qualcuno ricorda com'era precisamente la domanda del reato commesso al di là della volontà? non sono sicura che si trattasse di preterintenzione e cerco conferme...com'erano le risposte?

Commenta

ragazzi ma la formula esatta è stata trovata??

Commenta

Originariamente inviato da puntina Visualizza il messaggio
                    ragazzi qualcuno ricorda com'era precisamente la domanda del reato commesso al di là della volontà? non sono sicura che si trattasse di preterintenzione e cerco conferme...com'erano le risposte?
                    era colposo cioé contro l' intenzione, preterintenzionale sarebbe oltre l'intenzione ok??????????

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Hai fatto bene, meglio non assistere, metteresti ansia ...
                      a quale biglietto ti riferisci? posso sapere a cose vi riferite?non per farmi gli affari vostri, ma c'entra qualcosa con il concorso?ho cercato l'inizio del discorso ma lo trovo...

Commenta

Sto operando...
                      X