preliminare in forma diversa è nullo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi una domanda, a parte le formule per verificare quante domande esatte occorrono per arrivare a 24/30 bisogna considerare che non è detto che chi arriva a questo risultato passi, infatti la seconda condizione è che occorre rientrare nel limite massino del triplo dei posti messi a bando, quindi se ho capito bene, se in Toscana ne prendono 40 occorre verificare quanto ha fatto il n. 120 della classifica, e passano tutti quelli che hanno raggiunto un risultato almeno pari al suo. Se magari il n. ha fatto 26/30, bisogna aver fatto almeno 26/30. E’ cosi o sbaglio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggiole operazioni in valuta sono esenti ai sensi dell'art. 10 comma 3 dpr 633il comma 3 dell'art. 10 le riportaOriginariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioio a questa domanda non ho proprio risposto.. potrebbe essere esente art.10 punto 4 nella parte finale del comma richiama le operazioni in valuta... ma non mi sento di pronunciarmi al riguardo.. .infatti l'ho lasciata bianca
Commenta
-
nn ho risp, ma sono esentiOriginariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioil comma 3 dell'art. 10 le riporta
Commenta
-
Conte mi sapresti dire quale formulea è stata utilizzata per la correzione del 2009 per questo stesso concorso??? GrazieOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSe si dovesse usare lo stesso sistema di calcolo adottato nel concorso 220 AE SI
ma ne dubito...verrà usata, credo, questa formula
24+(E11-490)*(6/310)
dove E11 è la somma tra n.domande esatte x 10 e n. risposte sbagliate x-2,55
ora....non ci scassate più co ste formule....ho messo le uniche due plausibili....
quindi aspettate il 27 che vi arriva lo stipendio!
Commenta
-
allora signorina, con 60 giuste 13 sbagliate 7 omesse dovresti prendere il voto di 25,487!Originariamente inviato da OFELIA80 Visualizza il messaggiograzie lillorus.....sinceramente credo che siamo tutti nella stessa situazione e perciò non serve a nulla agitarsi.
se concorri in regioni dove è alto il numero di posti potresti anche farcela!
byez!
Commenta

Commenta