annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a Tutti,

Leggevo che qualcuno di voi parlava di un file con le risposte...mi sapete dire dove lo trovo?

Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      62 giuste e 14 errori il punteggio è di 25,825!

sei dentro, complimenti!

non so che formula hai applicato tu per esitare il voto di 24,9! di certo non quella che ho postato prima

Ciao conte, mi faresti anche a me la cortesia di calcolarmi il punteggio, visto che nella formula da te postata non so dove mettere le mani, in matematica sono una ASINA!!!cmq ho risposto a 67 giuste,11 errate e 2 omesse...grazie mille!!!!

Commenta

sono arrvato a 19/20 errori. vado a leggere un libro!

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
          Ciao conte, mi faresti anche a me la cortesia di calcolarmi il punteggio, visto che nella formula da te postata non so dove mettere le mani, in matematica sono una ASINA!!!cmq ho risposto a 67 giuste,11 errate e 2 omesse...grazie mille!!!!
          nn c'è bisogno di calcolare alcuna formula, con 67 esatte sei dentro

Commenta

Io nel Lazio 68 esatte, 6 errate e 6 omesse. Speriamo bene

Commenta

ragazzi, io vorrei capire come si calcola questo benedetto punteggio...
              se si fa la proporzione 800:30 come x: 24 allora max 10 possono sbagliarsene per prend 24...ma si calcola o no cosi? se si calcola con altra formula più complicata perchè non era indicata sul foglio istruzioni? gli altri anni che si calcolava con la formula complicata, diciamo, era presente o no sul foglio istruzioni? è per capire se si calcola come gli altri anni, con l'unica differenza che la sbagliata vale di più oppure si fa la proporzione che ho scritto sopra...

Commenta

scusate mi dite dove posso trovare il file delle domande?grazie..

Commenta

Credo siano corrette...molte le ho raccolte leggendo voi e per alcune ho cercato riscontro io.... datemi 5 minuti che finisco

Commenta

ciao ragazzi chi mi aiuta con queste
                    l'opzione per l'applicazione dell imposta sostitutiva delle plusvalenze ecc.

A- dichiarazione dei redditi
                    b-atto della cessione o su richiesta della parte venditrice resa al notaio
                    c- in via telematica

è la b?

i meccanismi operativi di pianificazione e controllo ecc.
                    a- la definizione degli obiettivi il periodico monitoraggio degli stessi
                    b- valutazione delle prestazioni
                    c -le modalità con cui i membri dell'organizzazione comunicano le informazioni

la A?
                    grazie

Commenta

ciao ragazzi chi mi aiuta con queste
                      l'opzione per l'applicazione dell imposta sostitutiva delle plusvalenze ecc.

A- dichiarazione dei redditi
                      b-atto della cessione o su richiesta della parte venditrice resa al notaio
                      c- in via telematica

è la b?

i meccanismi operativi di pianificazione e controllo ecc.
                      a- la definizione degli obiettivi il periodico monitoraggio degli stessi
                      b- valutazione delle prestazioni
                      c -le modalità con cui i membri dell'organizzazione comunicano le informazioni

la A?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X