annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la risposta del quesito numero 4 e' la B ovvero 5 anni dal giorno in cui savrebbe dovuto essere richiesta
    CONTRATTI PRELIMINARI - OBBLIGO DI REGISTRAZIONE
    cito la fonte:

Commenta

ragazzi scusate ora vi posto le risposte in base al questionario di frenci. Mi manca la risposta sull'accertamento sintetico : 20%, 25% o 40%?

Commenta

le somme dovute a titolo di imposta, sanzioni ed interessi, a seguito di conciliazione giudiziale, possono essere versate in un massimo di 12 rate
        a in ogni caso
        b se le somme dovute superano 50000
        c se le somme superano 50000 con garanzia
        cosa avete risposto???io c ma nn ne sono sicuro per niente

Commenta

Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggio
          le somme dovute a titolo di imposta, sanzioni ed interessi, a seguito di conciliazione giudiziale, possono essere versate in un massimo di 12 rate
          a in ogni caso
          b se le somme dovute superano 50000
          c se le somme superano 50000 con garanzia
          cosa avete risposto???io c ma nn ne sono sicuro per niente
          è la b) non serve più la garanzia

Commenta

sen non ricordo male ora nn c'è più bisogno di prestare nessuna garanzia

Commenta

test e risposte

Risposte al compito postato da frency, in base a riscontri personali e confronti vari....soluzioni.doc

Commenta

Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi chi mi aiuta con queste l'opzione per l'applicazione dell imposta sostitutiva delle plusvalenze ecc. A- dichiarazione dei redditi b-atto della cessione o su richiesta della parte venditrice resa al notaio c- in via telematica è la b? i meccanismi operativi di pianificazione e controllo ecc. a- la definizione degli obiettivi il periodico monitoraggio degli stessi b- valutazione delle prestazioni c -le modalità con cui i membri dell'organizzazione comunicano le informazioni la A? grazie
                La prima è la b)
                La seconda io ho risposto la a) ma non ne sono sicura

Commenta

si non c'e' più bisogno ma questa domanda lascia spazio a due interpretazioni...non specifica post riforma.

Commenta

PER TOMMYMONTANA

Anch'io credevo che il termine fosse di un anno ma il termine è dimezzato dal 4.07.2009. Vedi attuale art. 327 cpc.

Commenta

anch'io ho risposto 20%......il mio dubbio è sulla rateizzazione con o senza garanzia. dato che la domanda non specificava nulla io ho risposto con garanzia

Commenta

Sto operando...
                      X