le somme dovute a titolo di imposta, sanzioni ed interessi, a seguito di conciliazione giudiziale, possono essere versate in un massimo di 12 rate a in ogni caso b se le somme dovute superano 50000 c se le somme superano 50000 con garanzia cosa avete risposto???io c ma nn ne sono sicuro per niente
le somme dovute a titolo di imposta, sanzioni ed interessi, a seguito di conciliazione giudiziale, possono essere versate in un massimo di 12 rate a in ogni caso b se le somme dovute superano 50000 c se le somme superano 50000 con garanzia cosa avete risposto???io c ma nn ne sono sicuro per niente
ciao ragazzi chi mi aiuta con queste l'opzione per l'applicazione dell imposta sostitutiva delle plusvalenze ecc. A- dichiarazione dei redditi b-atto della cessione o su richiesta della parte venditrice resa al notaio c- in via telematica è la b? i meccanismi operativi di pianificazione e controllo ecc. a- la definizione degli obiettivi il periodico monitoraggio degli stessi b- valutazione delle prestazioni c -le modalità con cui i membri dell'organizzazione comunicano le informazioni la A? grazie
La prima è la b)
La seconda io ho risposto la a) ma non ne sono sicura
anch'io ho risposto 20%......il mio dubbio è sulla rateizzazione con o senza garanzia. dato che la domanda non specificava nulla io ho risposto con garanzia
Commenta