Originariamente inviato da Big_Tony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pata83 Visualizza il messaggiociao a tutti! io ho fatto il concorso ieri a palermo. c'è qualche siciliano? secondo voi lo faranno rifare in tutta la sicilia o solo a quelli di catania?
sapremo qualcosa tra lunedi e martedi! pertanto stiamo alla finestra e vediamo quello che succede. Se si decide di annullarlo vedremo come muoverci! Cmq è meglio aspettare
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggioGrazie! I quiz li farò certamente ma non sono affatto tranquilla.
un consiglio a tutti: non accanitevi sui quiz attitudinali, stressarvi la mente è peggio, fatene ma senza esagerare
Commenta
-
Ciao,come hai risposto alla domanda sulla specializzazione orizzontale/verticale?
Grazie!
Comunque dovresti essere dentro!
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggiociao! io concorro per il lazio e se non erro ho fatto 69 domande giuste e 11 sbagliate e attendo con ansia i risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia78_2002 Visualizza il messaggiola risposta alla domanda n. 14 relativa all'opzione per l'applicazione dell'imposta sostitutiva in caso di plusvalente per cessioni di immobili è la a? ossia si esercita in sedi di dichiarazione dei redditi?
Commenta
Commenta