Originariamente inviato da BETELGEUSEEE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggiochiedo scusa ma per me la risposta alla domanda 55 sulcontratto in frode alla legge e' la C, mentre la B e' la risp ad una causa di nullita'
Commenta
-
Originariamente inviato da OFELIA80 Visualizza il messaggiograzie conte per la risposta.
speriamo bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggiociao! io concorro per il lazio e se non erro ho fatto 69 domande giuste e 11 sbagliate e attendo con ansia i risultati
Commenta
-
Quando scatta l’accertamentoL’accertamento sintetico scatterà a partire dai redditi 2009 quando il reddito che emerge dalla dichiarazione si discosterà per più del 20% rispetto a quello calcolata con il nuovo redditometro mentre prima era necessario il superamento del 25% e per due anni).Quando entra in vigore il nuovo accertamento della nuova manovra economicaLe nuove disposizioni contenuti nella manovra saranno operative già sui reddito prodotto nel 2009 e quindi già sul modello unico 2010.
confermate???
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggiociao! io concorro per il lazio e se non erro ho fatto 69 domande giuste e 11 sbagliate e attendo con ansia i risultati
cmqsia, sei dentro, anche se cambia il sistema di ponderazione....
Commenta
-
Ospite
Commenta