annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ora vi posto le risposte in base al questionario di frenci. Mi manca la risposta sull'accertamento sintetico : 20%, 25% o 40%?
    dal 2009 è 1/5, quindi la risposta giusta è 20%

Commenta

vabbè io ve lo posto copiandolo.....sono una frana e non resco ad allegarlo.

per maggior sicurezza controllate le risposte per favore. La 75 non ho la risposta corretta. Sulla 29 e sulla 70 ho dei dubbi. le altre le ho verificate leggendo voi e dando un'occhiata ai testi.

1) C
      2) B
      3) A
      4) B
      5) A
      6) A
      7) B
      8) B
      9) B
      10) A
      11) B
      12) C
      13) C
      14) B
      15) B
      16) B
      17) B
      18) B
      19) B
      20) A
      File allegati

Commenta

Oddio lo avevo già allegato...scusate sto messa male...

Commenta

Originariamente inviato da OFELIA80 Visualizza il messaggio
          anch'io ho risposto 20%......il mio dubbio è sulla rateizzazione con o senza garanzia. dato che la domanda non specificava nulla io ho risposto con garanzia
          senza garanzia. la normativa attuale questo prevede, e la domanda non specifica l'anno a cui riferirsi, quindi si presume che si chieda la normativa vigente attualmente..

Commenta

rimettete la formula aggiornata da eeconte?

Commenta

Ragazzi cortesemente potete pubblicare il test grazie mille e vi auguro a tutti che possiate superare a piuttosto qual'è la formula perkè io mi ricordo solo due numeri 10 e 2,55 a ke servono?

Commenta

Forse ho trovato la risposta alla domanda sulla specializzazione orizzontale/verticale

"La struttura a matricenasce per ricomporre i criteri di aggregazione delle risorse delle struttura funzionale (specializzazione verticale) e di quella divisionale (specializzazione orizzontale);"

Fonte:
                www.quellidiinformatica.org/modules.php?name=Downloads

Potrebbe essere risolutivo oppure no?

Commenta

in puglia 65 corrette 15 sbagliate. Qual è il punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
                    vabbè io ve lo posto copiandolo.....sono una frana e non resco ad allegarlo.

per maggior sicurezza controllate le risposte per favore. La 75 non ho la risposta corretta. Sulla 29 e sulla 70 ho dei dubbi. le altre le ho verificate leggendo voi e dando un'occhiata ai testi.

1) C
                    2) B
                    3) A
                    4) B
                    5) A
                    6) A
                    7) B
                    8) B
                    9) B
                    10) A
                    11) B
                    12) C
                    13) C
                    14) B
                    15) B
                    16) B
                    17) B
                    18) B
                    19) B
                    20) A
                    La 20 è b infatti l'ho sbagliata

Commenta

Piemonte

Ciao a tutti,
                      è la prima volta che scrivo nel forum. Ho letto che qualcuno di voi ha scritto che in Piemonte eravamo piu' di 2000 delle piu' di 6000 domande presentate, vorrei sapere qual'è la fonte?
                      Un controllore del concorso mi ha ha detto che eravamo intorno ai 1000, il 40% di quello che si aspettavano, e le domande piu' di 5000. Comunque tra 2 o 3 tre anni si ipotizza altro concorso al dir suo.

Ma, io ho perso quasi tutte le speranze avendo contato gia' 17-18 errori, anche se queste formule mi fanno ancora un po' sognare.
                      Secondo voi come siamo messi in Piemonte?

Commenta

Sto operando...
                      X