e i contributi previdenziali concorrono o no a formare il reddito??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosi tony, grazie del caffè!!!
nel foglio excel c'è scritto che l'autorizzazione per le ispezioni bancaria deve essere data dal giudice
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioe i contributi previdenziali concorrono o no a formare il reddito??
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioNo, non concorrono a formare il reddito
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocmq ne ho ricorretta un altra quindi 64 corrette e 16 errate..
ho il questionario quindi è impossibile sbagliare
ps non invalidatemi il concorso é la 1 volta che supero la 1 prova pleaseeeeeee
Condividiamo gente, nell'era globale si condivide e non si divide!
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiola domanda numero 49: l'esclusione del socio non è deliberata dalla maggioranza dei soci escluso il socio che deve essere escluso?? sul file excel dice che è deliberata dall'unanimità
ho controllato sul codice ieri
RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosi conte le ricordavo, ho finito prima del tempo e ho riletto il questionario, adesso sono in partenza da torino verso catania, immagino tu domani farai il percorso inverso
E credo che come me sei catanese. Per fortuna non hai vissuto lo schifo che abbiamo patito qui! Ora voglio vedere chi mi risarcisce tutti i soldi buttati ad aereo, pulmann, treni, hotel , arancini, gelati, sole, mare....quantu è bedda a sicilia!!! Risalgo a torino, e c'è un tempo di mer......
cmq inizia la preparazione alla seconda prova....da oggi! per quel che mi riguarda non c'ho piu voglia o interesse a ritornare a casa (lavorativamente parlando). Dopo questa vicenda, una scelta la si deve pur fare nella vita! Bene, ho scelto di non scegliere!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioposso avere il questionario? Cioè, c'è un modo per averlo magari se ti do la mail? Oppure lo hai ricopiato in un file excel?
Condividiamo gente, nell'era globale si condivide e non si divide!
Commenta
Commenta