annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e i contributi previdenziali concorrono o no a formare il reddito??

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      si tony, grazie del caffè!!!
      di niente figurati
      nel foglio excel c'è scritto che l'autorizzazione per le ispezioni bancaria deve essere data dal giudice

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        e i contributi previdenziali concorrono o no a formare il reddito??
        No, non concorrono a formare il reddito

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
          No, non concorrono a formare il reddito
          allora c'è un errore sul foglio excel che da come buona la A

Commenta

la domanda numero 49: l'esclusione del socio non è deliberata dalla maggioranza dei soci escluso il socio che deve essere escluso?? sul file excel dice che è deliberata dall'unanimità

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              cmq ne ho ricorretta un altra quindi 64 corrette e 16 errate..
              ho il questionario quindi è impossibile sbagliare

ps non invalidatemi il concorso é la 1 volta che supero la 1 prova pleaseeeeeee
              Posso avere il questionario? cioè, c'è un modo per averlo magari se ti do la mail? oppure lo hai ricopiato in un file excel?
              Condividiamo gente, nell'era globale si condivide e non si divide!

Commenta

la domanda 74 è la A

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  la domanda numero 49: l'esclusione del socio non è deliberata dalla maggioranza dei soci escluso il socio che deve essere escluso?? sul file excel dice che è deliberata dall'unanimità
                  no big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!
                  ho controllato sul codice ieri

RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    si conte le ricordavo, ho finito prima del tempo e ho riletto il questionario, adesso sono in partenza da torino verso catania, immagino tu domani farai il percorso inverso
                    esatto! beh....se l'hai fatto a torino allora lo passerai di sicuro!
                    E credo che come me sei catanese. Per fortuna non hai vissuto lo schifo che abbiamo patito qui! Ora voglio vedere chi mi risarcisce tutti i soldi buttati ad aereo, pulmann, treni, hotel , arancini, gelati, sole, mare....quantu è bedda a sicilia!!! Risalgo a torino, e c'è un tempo di mer......
                    cmq inizia la preparazione alla seconda prova....da oggi! per quel che mi riguarda non c'ho piu voglia o interesse a ritornare a casa (lavorativamente parlando). Dopo questa vicenda, una scelta la si deve pur fare nella vita! Bene, ho scelto di non scegliere!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      posso avere il questionario? Cioè, c'è un modo per averlo magari se ti do la mail? Oppure lo hai ricopiato in un file excel?
                      Condividiamo gente, nell'era globale si condivide e non si divide!
                      conte non ho lo scannerrrr

Commenta

Sto operando...
                      X