Originariamente inviato da frenci87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioNo guarda, io non lo so, ma penso che con 64giuste 3 nondate e 13 sbagliate passo.
In Lombardi sei dentro al 101 %
Commenta
-
Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggioricorso di massa
va annullato in tutte le sedi
non si può proporre un unico quiz in tutt'italia, senza sorteggio e con inizio in orari differenti
è una vergogna
Commenta
-
Sbagliato.
Oggi se ci fosse stato il terremoto in Emilia (per assurdo) lo avrebbero annullato solo in Emilia.
Le domande possono tranquillamente essere diverse per regioni nell'ipotesi che succedano cose del genere perchè la suddivisione non è a livello nazionale ma a livello REGIONALE.
In Sicilia ci sono 25 posti. Se li giocheranno con un nuovo test uguale per tutti i siciliani.
Agli altri non toccheranno una virgola.
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioIn Lombardi sei dentro al 101 %
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioSecondo te con 61 giuste e 19 sbagliate (in Lombardia) si passa? Per un amico.
Non faccio la maga ..... ma in proporzione ai posti credo proprio di si ... staremo a vedere cmq .... intanto speriamo qualcuno riesca a postare la formula di calcolo ....
Commenta
-
Sono convinto perchè so (e lo so, senza girarci tanto attorno) che oggi se avessero per le note problematiche annullato la prova in Emilia l'avrebbero ripetuta SOLO in Emilia con un altro test.
Per qualche settimana c'è stato un problema con il Lazio per una ordinanza di Alemanno: se l'avessero rinviata (e c'è stata questa ipotesi in ballo) l'avrebbero rinviata SOLO per il Lazio con un altro test.
Quindi, ripeto, siccome la distribuzione dei posti è REGIONALE non sussiste il problema: lo ripeterà la regione Sicilia.
Detto ciò vi saluto, è stata una giornata campale. Notte.
Commenta
Commenta