annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Evitiamo qualsiasi riferimento all'argomento affinchè la ritrovata serenità del forum resti stabile.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Evitiamo qualsiasi riferimento all'argomento affinchè la ritrovata serenità del forum resti stabile.
      va bene! infatti il riferimento voleva essere solo ironico e senza provocazione alcuna. comunque, sono per la tranquillità, per la serenità degli animi e per la pace!, quindi se vuoi procedere alla eliminazione del precedente intervento e di questo conseguente fai pure non mi offendo .
      saluti

Commenta

Concordo. E' importante scambiare informazioni sul forum. Lasciamo da parte le polemiche.

Commenta

Ho visto che a Londra c'è molta confusione, ma anche lì stanno svolgendo un concorso per l'agenzia delle entrate???

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            Ho visto che a Londra c'è molta confusione, ma anche lì stanno svolgendo un concorso per l'agenzia delle entrate???
            no no, è il concorso per l'agenzia delle uscite. simao numerosissimi. partecipanti....56.000.000 di italiani.

Commenta

C'è qualcuno/a della provincia di Bari che ha fatto la prima prova in Emilia Romagna perchè nel caso ci si può scambiare i contatti per esercitarsi alla 2 prova

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
                C'è qualcuno/a della provincia di Bari che ha fatto la prima prova in Emilia Romagna perchè nel caso ci si può scambiare i contatti per esercitarsi alla 2 prova
                Qui sul forum nn mi pare. Se ti può interessare c'è una sezione del forum dedicata alla seconda prova molto attiva. ciao

Commenta

mi sembra di capire che il conteee è stato riammesso. Bentornato dott.
                  o mi sbaglio?

Commenta

scusate ,ho un dubbio atroce ,l'art 47 comma 1 nella versione attuale prevede l'imponibilità al 40% dei dividenti distribuiti o il 49,72?
                    avete un tuir aggiornato
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                      scusate ,ho un dubbio atroce ,l'art 47 comma 1 nella versione attuale prevede l'imponibilità al 40% dei dividenti distribuiti o il 49,72?
                      avete un tuir aggiornato
                      grazie
                      la seconda

Commenta

Sto operando...
                      X