se non danno tredicesime a dipendenti pubblici e pensionati prevedo la fine del mondo dei maya..oppure magari diventiamo colonia cinese...qui verranno a farsi le vacanze e noi terremo pulite le loro case durante l'inverno
ma quale primavera 2013, fine settembre si recupera la prima prova, ottobre si parla del 26 la seconda prova, tirocinio a fine novembre ma più plausibile a gennaio 2013
uh , credo che lo scadere degli interventi da parte di tutti, forse, sia dovuto al clima di incertezza e dalle situazioni suigeneris venutasi a creare, anche a causa di eventi eccezionali e incontrollabili, pertanto, stravolgendo in qualche modo il normale iter delle procedure, se, poi, a ciò, oltre alle situazioni determinatesi nel caso concreto, si accompagna un quadro generale tutt'altro che promettente, si può facilmente capire che si perda la pazienza e si possa scadere in discussioni sopra le righe e involontariamente nell'insulto.
ma quale primavera 2013, fine settembre si recupera la prima prova, ottobre si parla del 26 la seconda prova, tirocinio a fine novembre ma più plausibile a gennaio 2013
si, anch'io ho avuto voci di corridoio riguardo alla tempistica un pò discordante, in cui si palesano tempi non molto stagionali, comunque, potrò sciogliere la prognosi solo dopo la messa in orbita del nuovo satellite della nasa, da cui sarà possibile scandagliare le profondità degli spazi più lontani, pertanto, anche gli astri da cui determinare le sorti di un futuro ancora più remoto.
si, anch'io ho avuto voci di corridoio riguardo alla tempistica un pò discordante, in cui si palesano tempi non molto stagionali, comunque, potrò sciogliere la prognosi solo dopo la messa in orbita del nuovo satellite della nasa, da cui sarà possibile scandagliare le profondità degli spazi più lontani, pertanto, anche gli astri da cui determinare le sorti di un futuro ancora più remoto.
una volta interpretavi semplicemente il volo degli uccelli e... incredibile ma ci azzeccavi
dai retta a me, torna al vecchio metodo
palesano tempi non molto stagionali etc etc...
ma che stai a dii?
una volta interpretavi semplicemente il volo degli uccelli e... incredibile ma ci azzeccavi
dai retta a me, torna al vecchio metodo
ehm, , lo so, ma da quanto c'è molto inquinamento elettromagnetico, nonchè il mutamento dei poli elettromagnetici con relativa inversione dei poli prevista per fine 2012, le rotte degli uccelli sono diventate molto meno precise, quindi trarre dei responsi corretti non è facile, comunque avremo una migrazione tra settembre e ottobre, vedremo di trarre un qualche significato e dare le notizie che noi tutti aspettiamo
Ragazzi è un pò che non vedo il forum
approfitto per fare in bocca a lupo a tutti
ma
cosa è successo con il Conte???? perchè è stato allontanato dal forum?
Commenta