annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    l'avvocato che ti disse che le cose studiate all'università non servono a nulla...probabilmente parlava per se stesso visto che ci sono colleghi...che disconoscono perfino la sostanza dei codici che usano..(mestieranti diceva un avvocato saggio..nn professionisti e studiosi quali dovrebbero essere..)..forse avrebbe dovuto dirti che invece la pratica sarà utilissima...portare faldoni..fa fotocopie..etc..andare in udienza spesso solo ad assistere..e se a farla per una paccata di euri (0 piu o meno..),,,,,,eh si...la pratica si che forma avvocati coi (...omissis...)in italia...avvocati che poi si ritroveranno a fa concorsi per anni e anni nella speranza di trovare un lavoro..e non un occupazione fumosa per uno pseudolavoro logorante per lo spirito di un uomo virtuoso..
    Vecchio, io sono dott comm per noi è un pò diverso. In effetto il 90% degli esami che fai all'università per noi serve a poco.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Vecchio, io sono dott comm per noi è un pò diverso. In effetto il 90% degli esami che fai all'università per noi serve a poco.
      Anche io sono laureato in Economia, e sono d'accordo con te, quello che studi all'università ti serve ben poco....
      Giovinazzo ti volevo chiedere ma come mai hai quel nick? no, non è per farmi i fatti tuoi solo che ti chiami come il paese in cui risiedo :-)

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Anche io sono laureato in Economia, e sono d'accordo con te, quello che studi all'università ti serve ben poco....
        Giovinazzo ti volevo chiedere ma come mai hai quel nick? no, non è per farmi i fatti tuoi solo che ti chiami come il paese in cui risiedo :-)
        E' un caso nn ha alcuna relazione con il tuo paese. L'ho inventato di sana pianta. asolo per partecipare al forum. Tutto qui.

Commenta

E' un caso nn ha alcuna relazione con il tuo paese. L'ho inventato di sana pianta. asolo per partecipare al forum. Tutto qui.
          Ricorda un certo Girolamo Giovinazzo, nazionale italiano di judo, amico.Grande atleta davvero.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Ricorda un certo Girolamo Giovinazzo, nazionale italiano di judo, amico.Grande atleta davvero.
            nulla a che fare. è solo un nick di fantasia.

Commenta

Sì, ho capito. Non dicevo che Girolamo fossi tu. )
              In bocca al lupo a tutti!

Commenta

certamente di fantasia, visto quanto sia diffuso non tanto originale

Commenta

ma si può dover ancora studiare tributario..commerciale etc in estate?che rottura de cojoni..e c'è ancora chi dice che a ct siamo stati avvantaggiati...a ristudià tutte ste menate dopo un anno da quando avevamo ricominciato..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    ma si può dover ancora studiare tributario..commerciale etc in estate?che rottura de cojoni..e c'è ancora chi dice che a ct siamo stati avvantaggiati...a ristudià tutte ste menate dopo un anno da quando avevamo ricominciato..
                    In un certo senso hai ragione. ma ciò non toglie che chi è determinato a passare e quindi studierà più degli altri e avvantaggiato. sono mesi in più di studio. Se pensi alle persone che non sono passate l'8 giugno.....tutte pensano.......qualche mese in più di studio e sarei passato che io. mi sembra una considerazione ovvia. Cmq buono studio. Sfrutta l'occasione.
                    Ultima modifica di giovinazzo00; 24-07-2012, 13:57.

Commenta

cari ragazzi profitto per salutarvi visto che ormai è diventato impossibile, su questo forum, poter esprimere liberamente e civilmente la propria opinione. Prima mi sono visto insultare per mesi da un invidividuo che praticamente ha usato per settimane impunemente questo forum solo per tale finalità e per fare disinformazione e che solo adesso è stato allontanato, magari nemmeno in via definitiva...
                      Per il resto in molti casi ci si vede cancellati messaggi non ingiuriosi e nemmeno offensivi, ma semplicemente perchè di pensiero non in linea con chi li cancella. Nei forum se la si pensasse tutti allo stesso modo sarebbe una noia mortale, quindi è inconcebile, amio avviso, questo tipo di atteggiamento da parte di chi gestisce il forum.
                      Ultima modifica di giustizia; 24-07-2012, 14:06.

Commenta

Sto operando...
                      X