Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioVecchio, io sono dott comm per noi è un pò diverso. In effetto il 90% degli esami che fai all'università per noi serve a poco.
Giovinazzo ti volevo chiedere ma come mai hai quel nick? no, non è per farmi i fatti tuoi solo che ti chiami come il paese in cui risiedo :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioAnche io sono laureato in Economia, e sono d'accordo con te, quello che studi all'università ti serve ben poco....
Giovinazzo ti volevo chiedere ma come mai hai quel nick? no, non è per farmi i fatti tuoi solo che ti chiami come il paese in cui risiedo :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioE' un caso nn ha alcuna relazione con il tuo paese. L'ho inventato di sana pianta. asolo per partecipare al forum. Tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioRicorda un certo Girolamo Giovinazzo, nazionale italiano di judo, amico.Grande atleta davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggionulla a che fare. è solo un nick di fantasia.
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggionulla a che fare. è solo un nick di fantasia.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma si può dover ancora studiare tributario..commerciale etc in estate?che rottura de cojoni..e c'è ancora chi dice che a ct siamo stati avvantaggiati...a ristudià tutte ste menate dopo un anno da quando avevamo ricominciato..Ultima modifica di giovinazzo00; 24-07-2012, 13:57.
Commenta
-
cari ragazzi profitto per salutarvi visto che ormai è diventato impossibile, su questo forum, poter esprimere liberamente e civilmente la propria opinione. Prima mi sono visto insultare per mesi da un invidividuo che praticamente ha usato per settimane impunemente questo forum solo per tale finalità e per fare disinformazione e che solo adesso è stato allontanato, magari nemmeno in via definitiva...
Per il resto in molti casi ci si vede cancellati messaggi non ingiuriosi e nemmeno offensivi, ma semplicemente perchè di pensiero non in linea con chi li cancella. Nei forum se la si pensasse tutti allo stesso modo sarebbe una noia mortale, quindi è inconcebile, amio avviso, questo tipo di atteggiamento da parte di chi gestisce il forum.Ultima modifica di giustizia; 24-07-2012, 14:06.
Commenta
Commenta