Originariamente inviato da gallaser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioragazzi ho chiamato la dir reg lazio.
mi è stato confermato che la correzione è iniziata oggi e, se non fanno in tempo, continuerà domani.
inoltre mi è stato detto che il 27 NON uscirà la graduatoria, ma una nota ufficiale dell'AE in cui in sostanza ci diranno che bisogna aspettare che rifacciano la prova a catania. bisognerà aspettare settembre?
perchè non la fanno adesso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioil 27 escono le graduatorie,questa è una sciocchezza
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioe che graduatorie vuoi che escano x esempio in emilia romagna visto che un centinaio di persone deve rifare il concorso pure lì?
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesca Palazzo Visualizza il messaggioveramente gallaser? Questa notizia mi riempie il cuore di gioia, perchè io sono in attesa del mio terzo figlio che nascerà, a Dio piacendo, nella prima settimana di luglio e, credimi, l'incubo della seconda prova a metà luglio mi stava facendo davvero dispiacere... se è davvero così...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiograduatorie provvisorie chiaramente
Commenta
Commenta