annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
    ragazzi ho chiamato la dir reg lazio.
    mi è stato confermato che la correzione è iniziata oggi e, se non fanno in tempo, continuerà domani.
    inoltre mi è stato detto che il 27 NON uscirà la graduatoria, ma una nota ufficiale dell'AE in cui in sostanza ci diranno che bisogna aspettare che rifacciano la prova a catania. bisognerà aspettare settembre?
    il 27 escono le graduatorie,questa è una sciocchezza

Commenta

ragazzi ho chiamato la dir reg lazio.
      mi è stato confermato che la correzione è iniziata oggi e, se non fanno in tempo, continuerà domani.
      inoltre mi è stato detto che il 27 NON uscirà la graduatoria, ma una nota ufficiale dell'AE in cui in sostanza ci diranno che bisogna aspettare che rifacciano la prova a catania. bisognerà aspettare settembre?
      e per fare una nota devono aspettare il 27????
      perchè non la fanno adesso!!!

Commenta

e da dove prendi tutta questa certezza tu??

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          il 27 escono le graduatorie,questa è una sciocchezza
          e che graduatorie vuoi che escano x esempio in emilia romagna visto che un centinaio di persone deve rifare il concorso pure lì?

Commenta

io credo che per il 27 non se la possano cavare con una nota,credo anche che difficilmente la seconda prova ci sarà il 13 luglio

Commenta

se è vero quello che hanno detto...........è un disastro. Non è possibile che a Catania abbiano mesi in più per studiare. Ripeto, non è giusto che ci siano persone che abbiano mesi in più per studiare.

Commenta

e che graduatorie vuoi che escano x esempio in emilia romagna visto che un centinaio di persone deve rifare il concorso pure lì?
                graduatorie provvisorie chiaramente

Commenta

Originariamente inviato da Francesca Palazzo Visualizza il messaggio
                  veramente gallaser? Questa notizia mi riempie il cuore di gioia, perchè io sono in attesa del mio terzo figlio che nascerà, a Dio piacendo, nella prima settimana di luglio e, credimi, l'incubo della seconda prova a metà luglio mi stava facendo davvero dispiacere... se è davvero così...
                  riporto quello che mi hanno detto x telefono, spero x te che sia così allora!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    graduatorie provvisorie chiaramente
                    scherzi? graduatorie provvisore non esistono.

Commenta

E' una media mobile che dipende dal risultato ottenuto dal candidato che totalizza il punteggio più alto. La formula è una ma cambiano i parametri.

Commenta

Sto operando...
                      X