per forza devi dire sciocchezze...? che cito continuamente i miei successi non è affatto vero... forse a qualcuno bruciano visto che è così attento su di essi... soprattutto a chi prova e riprova ma non lo vince mai...
a tutti i concorsi a cui ho partecipato vi erano migliaia di partecipanti e al massimo 140 posti... quindi direi che posso ritenermi soddisfatto...facili? Forse quando li vincono gli altri...
e aggiungo...non sono io ad essere andato sul personale... quando lo hanno fatto gli altri ho risposto... detto questo non mi tediare più con le tue sciocchezze cortesemente... studia e prima o poi lo passerai il concorso... non prendertela con chi ha avuto maggiore fortuna
e aggiungo...non sono io ad essere andato sul personale... quando lo hanno fatto gli altri ho risposto... detto questo non mi tediare più con le tue sciocchezze cortesemente... studia e prima o poi lo passerai il concorso... non prendertela con chi ha avuto maggiore fortuna
sempre esecutorietà era la risposta, è inutile che ti agiti, è meglio rassegnarsi a certe sconfitte intellettuali
con questa formula significa che il punteggo medio è molto bassa. Può essere visto il numero esiguo di candidati che si sono presentati alle prove. Rispondi
ragazzi ho chiamato la dir reg lazio.
mi è stato confermato che la correzione è iniziata oggi e, se non fanno in tempo, continuerà domani.
inoltre mi è stato detto che il 27 NON uscirà la graduatoria, ma una nota ufficiale dell'AE in cui in sostanza ci diranno che bisogna aspettare che rifacciano la prova a catania. bisognerà aspettare settembre?
veramente gallaser? Questa notizia mi riempie il cuore di gioia, perchè io sono in attesa del mio terzo figlio che nascerà, a Dio piacendo, nella prima settimana di luglio e, credimi, l'incubo della seconda prova a metà luglio mi stava facendo davvero dispiacere... se è davvero così...
con questa formula significa che il punteggo medio è molto bassa. Può essere visto il numero esiguo di candidati che si sono presentati alle prove. Rispondi
ma io penso che la formula fosse già decisa quando ci hanno sottoposto il questionario...mica si può decidere in sede di correzione!
Commenta