annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Tommy08;668804]Io andrei in direzione regionale all'indirizzo al quale abbiamo inviato la raccomandata per il concorso. Confermate??[QUOTE]
    si la correzione è avvenuta in direzione regionale via manin ,lo posso confermare
    ma ripeto ,il mercoledi scorso è solo avvenuta la correzione presso il lettore ottico ,del resto non so'
    i numeri sono quelli del bando
    si

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      ok, nessuno mi sa confermare l'indirizzo ...
      ... chi mi sa' dire se fanno entrare qualcuno che non ha sostenuto la prova? Così manderei qualcuno. La correzione è pubblica, vero???
      io non lo so...e non so neanche come si fanno a sapere le date delle correzioni...chi è che le ha dette? e quando?

Commenta

[QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668812][QUOTE=Tommy08;668804]Io andrei in direzione regionale all'indirizzo al quale abbiamo inviato la raccomandata per il concorso. Confermate??
        si la correzione è avvenuta in direzione regionale via manin ,lo posso confermare
        ma ripeto ,il mercoledi scorso è solo avvenuta la correzione presso il lettore ottico ,del resto non so'
        si
        Egregio Dott. Antonio, mi confermeresti quindi con assoluta certezza che la correzione è già avvenuta anche per la Lombardia????

Commenta

scusami antonio...sai com'è l'ansia mi strugge ... il resto non so sarebbero la formula e il punteggio minimo?
          e tu tramite che fonte puoi confermarlo???
          nn ce la faccio ad aspettare fino al 27 (((

[QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668812][QUOTE=Tommy08;668804]Io andrei in direzione regionale all'indirizzo al quale abbiamo inviato la raccomandata per il concorso. Confermate??
          si

Commenta

Complimenti!!!!!! Sei già alla prova orale
            Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha mai assistito alla prova orale di precedenti concorsi? Com'è articolata? Per la lingua straniera cosa chiedono?

Mi concentrerei sulla seconda prova, la strada è ancora tutta in salita per arrivare all'orale...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone
              Lascio trasparire una leggera vena polemica nel mio carattere, vero?
              Decisamente....

Commenta

[QUOTE=Tommy08;668814][QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668812]
                Io andrei in direzione regionale all'indirizzo al quale abbiamo inviato la raccomandata per il concorso. Confermate??

Egregio Dott. Antonio, mi confermeresti quindi con assoluta certezza che la correzione è già avvenuta anche per la Lombardia????

Opss, Antonino, I'm sorry.
                Se tu gentilmente confermassi mi faresti un gran favore dato che altrimenti vorrei mandare qualcuno che è li vicino in Via Manin.

Ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  vi immaginate se l'ae se ne esce con una formula del tipo
                  e11-310 x 6 diviso 490?
                  tutti funzionari
                  magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  antonino ma cambia poco la formula in merito alla graduatoria finale....
                  Qualunque essa sia se qualcuno ha fatto 1 domanda in più di te arrivi sempre secondo.
                  Sempre il triplo dei posti messi a concorso prendono e non tutti quelli con il voto di 24....
                  Ripeto, la formula non altera la graduatoria finale.

Commenta

Grande mossa... antonino.canzoneri-1974 si è disconnesso.

Mary84, è inutile che attendiamo una risposta.

...Maaah...speriamo che sia solo andato a bersi un caffè...

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha mai assistito alla prova orale di precedenti concorsi? Com'è articolata? Per la lingua straniera cosa chiedono?
                      Azz....ancora sei a 1/4 del percorso e già ti preoccupi dell'orale? Vivi serena....

Commenta

Sto operando...
                      X