Secondo voi è più verosimile la formula con il 410 o quella con il 420??????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
figuratiOriginariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggiograzie mille x le risp...
Attendiamo allora

mich
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiola prescrizione è causa estinzione reato?
quella sull'accertamento sintetico era 20 o 25%?
quella sulla rateizzazione era con o senza garanzia?
Commenta
-
Uhhh. Senti, se vuoi leggere qualcosa di "fine", vai qui.Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioEra troppo fine?
Ma avete veramente letto quel lenzuolo? Credo che volesse ironizzare sulle polemiche precedenti, scrivendo qualcosa di completamente Off-Topic ...
Lavoce.info - ARTICOLI - Europa - CHI RISCHIA DI AFFONDARE NEL MARE IN TEMPESTA
CHICAGO BLOG » Se va bene, andrà peggio. Scenari sulla crisi dell’euro -2
tanto per citarne alcuni....
se sei interessato all'argomento dammi la mail che ti giro analisi interessanti.
Ovviamente aderisco all'invito di non far polemica oggi...quindi rinviamo tutto a dopo il default.
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioquella sull'accertamento sintetico era 20 o 25%?
quella sulla rateizzazione era con o senza garanzia?
20%
senza garanzia
sicuro come il default che ci attende.
Commenta
-
La penso proprio come te...credo che quest'anno per le regioni del nord servirà almeno un 62/63 domande corretteOriginariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioIo comunque ribadisco il concetto che secondo me in Lombardia il livello si sia alzato notevolmente cavolino
Commenta

Commenta