annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    grazie tante per la fiducia...auguro la stessa buona sorte anche a te!
    incrociamo le dita

Commenta

Rik ti lascio la mail, siamo della stessa città! madeira76@tiscali.it

Commenta

grazie...lascio anche la mia email...anche per eventuali comunicazioni per quel gruppo di studio sulle domande di preparazione

ricky00@email.it

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
          B) . L errore di secondo tipo dovrebbe consistere nel non rifiutare un'ipotesi nulla quando e' falsa. Giusto?
          Risposta esatta.
          Ragazzi mi dispiace ma quando ho detto che i dolci erano per dei futuri funzionari dell'AE hanno cominciato a rincorrermi urlando e i babà me li hanno tirati appresso

Commenta

farò il possibile per contribuire, purtroppo non mi sono subito offerta perchè ancora devo studiare ex novo delle materie...tuttavia non mi sottraggo!

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
              Risposta esatta.
              Ragazzi mi dispiace ma quando ho detto che i dolci erano per dei futuri funzionari dell'AE hanno cominciato a rincorrermi urlando e i babà me li hanno tirati appresso
              ti hanno fatto lo scontrino???

Commenta

Anche io sono disposta a partecipare alla formulazione di domande ....
                Come ci regoliamo?

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
                  Anche io sono disposta a partecipare alla formulazione di domande ....
                  Come ci regoliamo?
                  dipende quanti siamo, dobbiamo fare una batteria di 80 domande quindi un tot per uno. io mi prenoterei per materie di diritto amm. pen. civ. che è meglio (anche per voi!)

Commenta

ho da chiedervi una cosa..
                    il disaggio sui prestiti chi me lo spiega?grazie

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      ho da chiedervi una cosa..
                      il disaggio sui prestiti chi me lo spiega?grazie
                      si intende la differenza tra il valore nominale di un prestito obbligazionario e il suo prezzo di emissione, qualora il primo sia superiore rispetto al secondo, cioè nel caso di emissione sotto la pari.
                      Contabilmente il disaggio di emissione deve essere iscritto nell’attivo tra i ratei e risconti in modo separato rispetto ai restanti ratei e risconti attivi.

Commenta

Sto operando...
                      X