Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioquesta esce di sicuro
In Statistica L'ERRORE DI SECONDO TIPO CONSISTE IN:
a) Rifiutare l'ipotesi nulla quando è vera
b) Accettare l'ipotesi nulla quando è falsa
c) Sottovalutare la seconda prova del concorso all'AE
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioB) . L errore di secondo tipo dovrebbe consistere nel non rifiutare un'ipotesi nulla quando e' falsa. Giusto?
Commenta
-
scusate.. la domanda sarà già stata presentata ... ma mi sto confondendo con le sanzioni del ravvedimento operoso.
in caso di mancato pagamento del tributo la sanz è ridotta di 1/10 se il pagamento è effettuato nel termine di 30 gg dalla scadenza e di 1/8 se i pagamento è effettuato oltre i 3o gg. ?
è così?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da monika1983 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
non ho capito se le sedi sono divise in base alla regione di residenza o in base alla sede per la quale concorriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggioscusate.. la domanda sarà già stata presentata ... ma mi sto confondendo con le sanzioni del ravvedimento operoso.
in caso di mancato pagamento del tributo la sanz è ridotta di 1/10 se il pagamento è effettuato nel termine di 30 gg dalla scadenza e di 1/8 se i pagamento è effettuato oltre i 3o gg. ?
è così?
grazie
La sanzione è ridotta a:
1/12 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 30 giorni dalla commissione della violazione.
Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta a 2,5% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3% del tributo (per violazioni commessse dal 1/02/2011)
1/10 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 1 anno dalla commissione della violazione.
Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta al 3% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3,75% del tributo (per violazioni commesse dal 1/02/2011).
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodovrebbe essere così...ma mi affido anche agli altri....
La sanzione è ridotta a:
1/12 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 30 giorni dalla commissione della violazione.
Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta a 2,5% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3% del tributo (per violazioni commessse dal 1/02/2011)
1/10 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 1 anno dalla commissione della violazione.
Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta al 3% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3,75% del tributo (per violazioni commesse dal 1/02/2011).
allora abbiamo origini in comune...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosede per la quale concorriamo
scusa ma da cosa lo hai capito
Commenta
-
Originariamente inviato da monika1983 Visualizza il messaggioveramente io ero convinta per quelle di residenza!!!
scusa ma da cosa lo hai capito
Commenta
Commenta