Originariamente inviato da Marcelloimperato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
solo per alcune ipotesi ricorre questa spartizione....Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggioQuindi la riduzione è 1/12 o 1/10 ...
Non mi ritrovo con gli aggiornamenti perchè sull'Annuario si parla di 1/10 e 1/8 ...
Commenta
-
io ho una passione per l'emilia...poi sono reduce da 2 anni a milano e per ora non ne sento troppo la mancanzaOriginariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioero indeciso tra lombardia ed emilia romagna...ma la mia voglia di riprovare ha scelto la lombardia....

ovviamente parlo per assurdo..ho iniziato tardi a studiare, non credo di avere molte possibilità...comunque ce la sto mettendo tutta!
Commenta
-
si, ho appena preso il biglietto del treno...tu?Originariamente inviato da monika1983 Visualizza il messaggioscusa se mi intrometto anch'io concorro per l'Emilia e sono di caserta
hai già pensato come andarci
Commenta
-
anche io sono di Salerno......puoi farcelaaaaaaaaaOriginariamente inviato da madeira Visualizza il messaggioio ho una passione per l'emilia...poi sono reduce da 2 anni a milano e per ora non ne sento troppo la mancanza
ovviamente parlo per assurdo..ho iniziato tardi a studiare, non credo di avere molte possibilità...comunque ce la sto mettendo tutta!
Commenta
-
io non lo so ancora, xkè, stupida che sono, pensano che le sedi si riferissero alla residenza cmq quale treno hai prenotato?Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggiosi, ho appena preso il biglietto del treno...tu?
Commenta
-
hai fatto bene, in emilia romagna bocciano all'orale!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiolombardia...tu?
Commenta

Commenta