annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, non l'ho visto, ma per riuscire non serve il nootropo... piuttosto tempo, tento tempo e una discret intelligenza

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    hai visto il film Limitless? se prendi quella medicina non avrai problemi

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
      No il mitico Ezio concorre per il Piemonte! Ci sono io per l'ER e anche abbastanza agguerrita ;-)
      frenci ovviamente non ce l'avevo con te...ci mancherebbe altro! dico solo che speravo meno gente partecipasse
      per l'emilia, visto come era andato l'ultimo orale.....e invece sembra che il mondo concorra per quella regione!
      bè frenci, non dobbiamo per forza vincere l'uno sull'altro...dopotutto ci sono 85 posti !!!
      grande giak.....mi stai anche simpatico, però ricordati che il triplete l'abbiamo fatto noi! e ricordati pure che
      al nou camp ci vuole una difesa ferrea che al momento voi non avrete....per cui vinca il migliore: cioè il
      barca! hihihihi
      P.S. ragazzi partecipate per la lombardia che ha tanti posti ed è una bella regione....lasciate stare l'emilia che
      si sta male lì!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        te non puoi nemmeno quello visto che la tripletta non l hai mai vista
        ma ho + di titoli di chiunque al pianeta,ben 6 triplette (6x3=18)
        così facciamo anche contabilità

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          ma ho + di titoli di chiunque al pianeta,ben 6 triplette (6x3=18)
          così facciamo anche contabilità

mi dispiace tanto ma in italia il triplete lo ha fatto solo l'inter,al mondo solo inter e barca....voi aspettatelo come godot che arriva...

Commenta

noi siamo il club + titolato al mondo,quindi superiori a chiunque sul globo,barca e inter inclusi.
            in contabilità 18 è superiore a 3.
            qui andiamo off topic però:P

Commenta

la chiamano triplete quella tripla botta di kulo ...come quando hanno superato il barcellona dopo aver dopato milito e compagnia bella come cavalli

Commenta

e' moto strano ch egiusto un giorno prima nessun funzionario abbia scritto la data che uscirà domani
                solitamente il loro sistema li avvisa un giorno in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  la chiamano triplete quella tripla botta di kulo ...come quando hanno superato il barcellona dopo aver dopato milito e compagnia bella come cavalli
                  chi ti ha detto questa sciocchezza?

Commenta

Originariamente inviato da fosseantani Visualizza il messaggio
                    Ragazzi perdonate la domanda da donnetta svampita (ma in realtà sono maschio e pure peloso): essendo la mia laurea triennale (scienze della comunicazione) equipollente per legge a quella in scienze politiche, posso partecipare al concorso a quanto ne sappiate? al'epoca inviai la domanda perché lessi il bando il agosto... ma ora vorrei avere conferma. Un'altra cosa...siccome anora studio altro (faccio un dottorato) e non ho avuto tempo per prepararmi, sapete se
                    1. Il manuale "Simone" arriva a casa veramente in 2-3 giorni da quando è prdinato on-line
                    2. Se eventualmente 2 mesi "part-time" possono bastare alla preparazione

Grazie
                    Buon Lavoro
                    Se per legge è equipollente, e di ciò hai certezza, e se il bando prevede idonei titoli equipollenti, non dovrebbero esserci problemi. ( perdona tanti se ma non ho il tempo di verificare quanto affermi).
                    1 il manuale simone dipende dal corriere di turno in quanto tempo arriva, io se hai davvero fretta di averlo andrei a prenderlo di persona.
                    2 a questa domanda non è possibile rispondere in astratto. Tutto dipende da te, dalle tue capacità, dalla tua pregressa preparazione, e anche dalla Regione in cui concorri visto che in alcune ci vorrà un punteggio più alto che in altre. In linea di massima 2 mesi sono pochi per un concorso che prevede una congrua partecipazione, ma nulla è impossibile

Commenta

Gentile utente,

grazie mille per la tua risposta. Sì, il mio titolo è equipollente per legge, ho appena verificato le tabelle MIUR:

LAUREA EQUIPOLLENTE
                      TITOLO BASE RICHIESTO DAL BANDO DI CONCORSO
                      RIFERIMENTO NORMATIVO
                      Scienze della comunicazione
                      Scienze politiche
                      Sociologia
                      Decreto Interministeriale 21 dicembre 1998 (Gazzetta Ufficiale del 30 gennaio 1999, n. 24)
                      Il manuale "Simone" l'avevo sfogliato in Feltrinelli a Napoli ma non avevo un cm cubo in valigia e dovevo prendere l'aereo con una compagnia che non fa sconti..mannaggia a me, lo ordinerò domani non appena avrò certezza delle date d'esame e se non ci saranno miliardi di candidati (ho fatto domanda per la Lombardia e ora sono all'estero per motivi di studio).
                      Per quanto riguarda le basi, diciamo buone in diritto (anche se mi occupo di tutt'altro adesso), pessime in economia.
                      Il tempo è scarso, è vero, ma sono abituato alle sfacchinate...per sei mesi ho lavorato a tempo pieno e studiato per il dottorato....

Grazie ancora e buona serata

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Se per legge è equipollente, e di ciò hai certezza, e se il bando prevede idonei titoli equipollenti, non dovrebbero esserci problemi. ( perdona tanti se ma non ho il tempo di verificare quanto affermi).
                      1 il manuale simone dipende dal corriere di turno in quanto tempo arriva, io se hai davvero fretta di averlo andrei a prenderlo di persona.
                      2 a questa domanda non è possibile rispondere in astratto. Tutto dipende da te, dalle tue capacità, dalla tua pregressa preparazione, e anche dalla Regione in cui concorri visto che in alcune ci vorrà un punteggio più alto che in altre. In linea di massima 2 mesi sono pochi per un concorso che prevede una congrua partecipazione, ma nulla è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X