annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, ma per me costa troppo...per ora ha tante altre spese improcrastinabili...
    Grazie Mich e spero tu guarisca presto

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
      ah di ,sto concorso si sta dimostrando piu costoso di un suv a benzina...ho speso piu di libri per questo concorso che per l'intera università...all'università andavi in biblioteca ti facevi due fotocopie ed eri apposto...

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
        un bacio picc
        la mia forma é cronica ha alti e bassi tipo sinusoide.... ce l'ho da piu o meno 8 anni...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          ah di ,sto concorso si sta dimostrando piu costoso di un suv a benzina...ho speso piu di libri per questo concorso che per l'intera università:d...all'università andavi in biblioteca ti facevi due fotocopie ed eri apposto...
          straquoto
          juan l'unica cosa é che ho riguadagnato i soldi del corso farlocco e con quelli mi sono pagata un vero corso...

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, ragazzi. Sono indietro con la preparazione e oggi ho iniziato contabilità sul manualone Simone, con non poche difficoltà...vi chiedo quindi un aiuto: qualcuno di voi ha delle dispense, riassunti o anche libri usati di contabilità che siano comprensibili a una come me che ha fatto il classico e poi giurisprudenza?
            Grazie a chi vorrà aiutarmi

Per capire la contabilità ti basterebbe un libro di terzo superiore di ragioneria....solo che non so se a due mesi dall'esame ti convenga capirla o impararla dal manualone...

Commenta

Per capire la contabilità ti basterebbe un libro di terzo superiore di ragioneria....solo che non so se a due mesi dall'esame ti convenga capirla o impararla dal manualone...
              Mi sono posta anch'io questa domanda...purtroppo però non sono fatta per lo studio mnemonico (non è il massimo per una che vuole partecipare a un concorso a quiz, lo so, ma è così), quindi ho pensato che avere un altro testo, magari spiegato diversamente, mi avrebbe potuto agevolare nell'ingrato compito...comunque grazie per il consiglio...e approfitto per chiedere se qualcuno intende vendersi un libro usato di ragioneria terzo superiore!

Commenta

La Corte dei conti emette il visto con riseva sugli atti del Governo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
                  Mi sono posta anch'io questa domanda...purtroppo però non sono fatta per lo studio mnemonico (non è il massimo per una che vuole partecipare a un concorso a quiz, lo so, ma è così), quindi ho pensato che avere un altro testo, magari spiegato diversamente, mi avrebbe potuto agevolare nell'ingrato compito...comunque grazie per il consiglio...e approfitto per chiedere se qualcuno intende vendersi un libro usato di ragioneria terzo superiore!

su che lo trovi senza comprarlo se giri un po....nelle biblioteche,tra gli amici,su internet....tanto la ragioneria quella è non è che cambia...

Commenta

su che lo trovi senza comprarlo se giri un po....nelle biblioteche,tra gli amici,su internet....tanto la ragioneria quella è non è che cambia...
                    hai ragione anche tu..se potessi evitare un'altra spesa non sarebbe male...mi darò da fare...qualche amico che ha fatto ragioneria lo dovrei avere, giusto...ormai sono nel panico, avessi iniziato prima a studiare, mannaggia a me!!!

Commenta

su docsity per esempio ci sono ottimi appunti(io scaricai dei sunti di ciccio tesauro) puoi provare li a vedere se trovi qlkosa di ragioneria o contabilità.Ricordo che non ho speso nulla,solo la registrazione

Commenta

Sto operando...
                      X