hai ragione anche tu..se potessi evitare un'altra spesa non sarebbe male...mi darò da fare...qualche amico che ha fatto ragioneria lo dovrei avere, giusto...ormai sono nel panico, avessi iniziato prima a studiare, mannaggia a me!!!
anche qui tra gli allegati trovi dei sunti o delle dispense che anche io sto usando...
ragazzi io ho risposto alle 10 domande di tributario e contabilità
tra l'altro saranno sicuramente errate perche mi risulta sempre giusta la a
dove posso trovare le soluzioni?
grazie
mich
ragazzi io ho risposto alle 10 domande di tributario e contabilità
tra l'altro saranno sicuramente errate perche mi risulta sempre giusta la a
dove posso trovare le soluzioni?
grazie
mich
ti dico subito che la risposta esatta è sempre la A
come non darti torto, anche organizzazione aziendale e scienze delle finanze sono fatte male
guarda lo immaginavo, perchè se sono fatte come quelle di diritto...!
si esprimono talmente male che si fa fatica a memorizzare, e dire che penale è una materia così bella..
bisogna trovare altri libri, alla fine simone ha avuto successo solo perchè sono stati i primi a fare questi manualoni
su docsity per esempio ci sono ottimi appunti(io scaricai dei sunti di ciccio tesauro) puoi provare li a vedere se trovi qlkosa di ragioneria o contabilità.Ricordo che non ho speso nulla,solo la registrazione
grazie mille juan, non sapevo dell'esistenza di questa community, ci sto dando un'occhiata e c'è davvero tanta roba!
anche qui tra gli allegati trovi dei sunti o delle dispense che anche io sto usando...
rick ho provato a cercare ma non riesco a trovarli...troppe pagine...se hai i files ti dispiacerebbe inviarmeli sulla mail? oppure darmi il link....grazie mille
guarda lo immaginavo, perchè se sono fatte come quelle di diritto...!
si esprimono talmente male che si fa fatica a memorizzare, e dire che penale è una materia così bella..
bisogna trovare altri libri, alla fine simone ha avuto successo solo perchè sono stati i primi a fare questi manualoni
infatti io comprai il manualone del concorso del 2009...quando lo studiavo mi mettevo le mani nei capelli che alla fine ho comprato il manuale di tributario, amministrativo e contabilità per "apparare" meglio la situazione....per le altre materie ho usato e sto usando appunti e dispense che trovo in giro
Commenta