annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

segnalo che diritto penale sul manualone simone è fatto veramente MALE!
    parere mio...

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
      hai ragione anche tu..se potessi evitare un'altra spesa non sarebbe male...mi darò da fare...qualche amico che ha fatto ragioneria lo dovrei avere, giusto...ormai sono nel panico, avessi iniziato prima a studiare, mannaggia a me!!!
      anche qui tra gli allegati trovi dei sunti o delle dispense che anche io sto usando...

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        segnalo che diritto penale sul manualone simone è fatto veramente MALE!
        parere mio...
        come non darti torto, anche organizzazione aziendale e scienze delle finanze sono fatte male

Commenta

ragazzi io ho risposto alle 10 domande di tributario e contabilità
          tra l'altro saranno sicuramente errate perche mi risulta sempre giusta la a
          dove posso trovare le soluzioni?
          grazie
          mich

Commenta

Originariamente inviato da rik80 Visualizza il messaggio
            buongiorno ragazzi e buono studio...vi allego un pò di domandine di tributario/contabilità

[ATTACH]5365[/ATTACH]
            rik
            puoi fornirci le risposte?
            Io devo averle cannate tutte ah ah

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ragazzi io ho risposto alle 10 domande di tributario e contabilità
              tra l'altro saranno sicuramente errate perche mi risulta sempre giusta la a
              dove posso trovare le soluzioni?
              grazie
              mich
              ti dico subito che la risposta esatta è sempre la A

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                come non darti torto, anche organizzazione aziendale e scienze delle finanze sono fatte male
                guarda lo immaginavo, perchè se sono fatte come quelle di diritto...!
                si esprimono talmente male che si fa fatica a memorizzare, e dire che penale è una materia così bella..
                bisogna trovare altri libri, alla fine simone ha avuto successo solo perchè sono stati i primi a fare questi manualoni

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  su docsity per esempio ci sono ottimi appunti(io scaricai dei sunti di ciccio tesauro) puoi provare li a vedere se trovi qlkosa di ragioneria o contabilità.Ricordo che non ho speso nulla,solo la registrazione
                  grazie mille juan, non sapevo dell'esistenza di questa community, ci sto dando un'occhiata e c'è davvero tanta roba!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    anche qui tra gli allegati trovi dei sunti o delle dispense che anche io sto usando...
                    rick ho provato a cercare ma non riesco a trovarli...troppe pagine...se hai i files ti dispiacerebbe inviarmeli sulla mail? oppure darmi il link....grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      guarda lo immaginavo, perchè se sono fatte come quelle di diritto...!
                      si esprimono talmente male che si fa fatica a memorizzare, e dire che penale è una materia così bella..
                      bisogna trovare altri libri, alla fine simone ha avuto successo solo perchè sono stati i primi a fare questi manualoni
                      infatti io comprai il manualone del concorso del 2009...quando lo studiavo mi mettevo le mani nei capelli che alla fine ho comprato il manuale di tributario, amministrativo e contabilità per "apparare" meglio la situazione....per le altre materie ho usato e sto usando appunti e dispense che trovo in giro

Commenta

Sto operando...
                      X