annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi altro consiglio...quando sentite parlare di lifo e fifo pensate al loro significato in inglese

-Last In First Out ultima dentro prima fuori
    -First In First Out prima dentro prima fuori

cosi la domanda diventa molto piu semplice

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      ragazzi altro consiglio...quando sentite parlare di lifo e fifo pensate al loro significato in inglese

-Last In First Out ultima dentro prima fuori
      -First In First Out prima dentro prima fuori

cosi la domanda diventa molto piu semplice
      Ottimo consiglio..

Commenta

Quali sono i due elementi che deve contenere la dichiarazione del contribuente:

1)Presupposto e ammontare dell' imposta
        2) Base imponibile e aliquota applicata
        3)Sostituto e sostituito

PS
        La risposta giusta indicata e' la 1, ma io mi chiedevo sulla dichiarazione non e' presente anche l' aliquota e la base imponibile??????????

Commenta

scusate ma di organizzazione aziendale c'è qualche dispensa fatta decentemente???

Commenta

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
            Assago - Malpensa?? ho capito bene? beh non ce la fai di certo... tieni conto che l'ultima volta era finito x le 13 - 13.30... da assago dovresti tornare a milano cadorna e poi prendere il malpensa express... no impossibile!
            sul serio dici?
            finisce cosi' tardi?
            non puio' essere che finisce epr le 12,00?
            come mai vanno cosi per le lunghe?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              scusate ma di organizzazione aziendale c'è qualche dispensa fatta decentemente???
              ecco alcuni riassunti che ho trovato in rete

Riassunti-di-Organizzazione-aziendale---Dal-Grandori.doc

Commenta

forse sono solo tonto... ma stavolta il quiz saranno a risposta multipla (dice il bando), quindi? ci possono essere più risposte vere? tipo 2 su 3? ...nel 2009 era solo 1 vera su 3...
                io penso che sia anche stavolta solo 1 vera su 3, ma il termine "multipla" mi mette la pulce nell'orecchio...

Commenta

Originariamente inviato da guido888 Visualizza il messaggio
                  forse sono solo tonto... ma stavolta il quiz saranno a risposta multipla (dice il bando), quindi? ci possono essere più risposte vere? tipo 2 su 3? ...nel 2009 era solo 1 vera su 3...
                  io penso che sia anche stavolta solo 1 vera su 3, ma il termine "multipla" mi mette la pulce nell'orecchio...
                  può essere che sono anche tutte e tre vere....

a parte gli scherzi...stai tranquillo che quella vera sarà solo una!!!

Commenta

grazie rik80, senti una cosa... 64 risposte su 80 sono il minimo no? il famoso 24/30? ovviamente con le altre 16 omesse (non errate) ... con altre 5-10 errate dovresti fare 65-66 per superare la soglia dei 24/30, no?
                    grazie

Commenta

nel 2009 dopo la prima prova postavano roba del genere:

"Scusate ragazzi io sono un pò imbranata a calcolare il punteggio mi aiutate per favore? ho concorso nella regione piemonte e ho fatto 52 risposte esatte, 14 sbagliate e 14 omesse, secondo voi sono automaticamente fuori? grazie a chi mi risponderà"

risposta "Il tuo punteggio dovrebbe essere 25,315....."

ma scusate...su base 80 fare 52 risposte esatte dovrebbero corrispondere a 6,5 su base 10 e quindi a 20-21 su base 30, e non sto contando le risposte sbagliate!!! aiutoooo!!!!!

se è un concorso dove devo totalizzare 55-60 ok... se il minimo che devo fare è 70 su 80 per stare tranquillo, allora mi risparmio il prezzo del biglietto ( e voi contenti, uno in meno!)...

vi prego vi prego...spiegatemi il calcolo (anche prendendo ad esempio il 2009) esattamente... vi prego

Commenta

Sto operando...
                      X