annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che per economicitā aziendale si debba intendere un'attivitā a scopo di lucro č una cosa che non sta nč in cielo nč in terra[/QUOTE]
    quoto il mio amico ninni, tutti i testi quando spiegano l'economicitā dicono che non si deve intendere come perseguimento di un lucro, ma bensė come la ricerca di un equilibrio economico tra costi e ricavi.

Commenta

Originariamente inviato da antomarino Visualizza il messaggio
      se per te non č un problema inviarmelo ti scrivo la mia mail: antonella.marino75@gmail.com

grazie e tanti auguri di Buona Pasqua
      si ma non sono riuscito a scoprire come sbloccarlo

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        Che per economicitā aziendale si debba intendere un'attivitā a scopo di lucro č una cosa che non sta nč in cielo nč in terra
        quoto il mio amico ninni, tutti i testi quando spiegano l'economicitā dicono che non si deve intendere come perseguimento di un lucro, ma bensė come la ricerca di un equilibrio economico tra costi e ricavi.[/QUOTE]

La cosa triste č che credo che siano domande che girino in rete se non addirittura su testi...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          mich ma per 840 euro il corso lo fa direttamente Befera?

Anche io partecipo, qui a Roma comincia il 20

Commenta

scusate, qualcuno sa come saranno distribuite, per materia, queste fatidiche 80 domande in 50 minuti? anche un'approssimazione vaga... tipo 30 tribut., 10 commerciale, 10 contabilitā... le materie ve le riporto cosė nel caso fate copia e incolla... mi dite pure su cosa vi basate per l'approssimazione?
            a) diritto tributario;
            b) diritto civile e commerciale;
            c) diritto amministrativo;
            d) elementi di diritto penale;
            e) contabilitā aziendale;
            f) organizzazione e gestione aziendale;
            g) scienza delle finanze;
            h) elementi di statistica.

sicuramente l'avranno giā chiesto, ma in 1800 e passa pagine di forum č un macello trovare le cose... grazie a tutti

Commenta

Anche perchč altrimenti non avrebbe senso definire le famiglie aziende di erogazione. Come ha detto il mio amico Ezio l'economicitā č il fine ultimo dell'attivitā aziendale e consiste nella ricerca dell'equilibrio che permetta all'azienda di svilupparsi e di combinare le sue risorse al meglio

Commenta

uff ragazzi vi viene mai il dubbio o la paura che la vostra domanda sia per qualche motivo invalida...quando mi viene sto pensiero mi bloccoooooooooo

Commenta

Olim ma i privati non esistono in questo forum?Ho dell'ottimo materiale sull'accertamento e gli studi di settore ma non so se posso pubblicarlo...via mail č scomodo

Commenta

Che per economicitā aziendale si debba intendere un'attivitā a scopo di lucro č una cosa che non sta nč in cielo nč in terra[/QUOTE]

In veritā ho avuto lo stesso dubbio anch'io ..... ma il sito di quiz dove li ho trovati riportava quella come risposta giusta ... io avrei detto B

Commenta

Qualcuno di voi inizia il giorno 20 il corso dell' Istituto Cappelari a ROma????

Commenta

Sto operando...
                      X