annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona pasqua foruminiiiiiiiiii
    mich

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      AUGURO A TUTTI VOI UNA FELICE PASQUA!!!

e in bocca al lupo per il concorso, meritate davvero che i vostri sforzi siano ricompensati con l'ingresso in AE; abbiamo bisogno di ragazzi intelligenti, preparati e perspiscaci come voi!!!

Christian
      Grazie Chris, e crepi il lupoooooooooooo!

Auguroni a tutti!|

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
        provincia cz..cmq c'è una discussione per questo concorso dedicata alla Calabria, proseguiamo lì?
        Certo!!!!!

Commenta

Auguri di una Buona e Serena Pasqua a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
            Ciao a tutto il popolo dei futuri funzionari AE!

Con il buon Ezio, ho pensato di realizzare batterie di prove d'esame autovalutate. La mia idea è che una trentina di persone armate di buona volontà, preparino un file di 25domande NUOVE e SERIE, secondo uno schema che vi indicherò. Una volta creato, può essere inoltrato alla solita email: materiale.sicuro@gmail.com

Chi è dei nostri, si faccia sentire

.....e visto che manca proprio pochissimo .... una buona e serena Pasqua a tutti

P.
            Ciao!!!
            se puoi mandarmi questo schema alla mia mail ricky00@email.it così per preparare le domande....
            grazie...e buona pasqua...

Commenta

Auguri sinceri di buona Pasqua a tutte/i! Oggi pensavo che, tra due mesi a quest'ora, il "mistero del Graal" sarà svelato....;-)

Commenta

Ciao a tutti e Buona Pasqua! Vorrei proporvi un quesito che mi sta facendo impazzire:
                Le plusvalenze derivanti da cessione di terreni edificabili come sono considerate?
                Art 17 tuir le mette come soggette a tassazione separata.
                Art 67 tuir le mette come redditi diversi.
                Qual'è la verita?
                Inoltre: è valida anche per loro la scelta per imposta sostitutiva del 20%?
                E soprattutto: è inutile perdere tempo con questi cavilli? forse si... Ciao!

Commenta

chi può confermarmi che le prestazioni sportive rientrano nei redditi da lavoro autonomo?
                  inoltre qualcuno riesce a spiegarmi sinteticamente la tassazione del TFR?
                  grazie come sempre

Commenta

Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggio
                    chi può confermarmi che le prestazioni sportive rientrano nei redditi da lavoro autonomo?
                    inoltre qualcuno riesce a spiegarmi sinteticamente la tassazione del TFR?
                    grazie come sempre
                    art 53 le prestazioni sportive oggetto di contratto di lavoro autonomo sono redditi da lavoro autonomo
                    art 67 se le prestazioni sportive sono dilettantistiche sono redditi diversi (se inferiori a 7500 € non concorrono a formare il reddito)
                    il tfr invece è soggetto a tassazione separata mi pare all' 11%

sono gradite conferme! ciao

Commenta

...inoltre gli utili derivanti da partecipazioni qualificate concorrono a formare reddito nella misura del 40% o del 49,72%???ho trovato su un testo un dato e su altro materiale un altro dato

Commenta

Sto operando...
                      X