annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io ho inviato circa un 80 domande, spero possano esservi utili. La mia mail è klausreim81@gmail.com

Commenta

ho inviato le mie 25 domande per qualsiasi cosa ilnulla2012@yahoo.it

un po le posto nel forum

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Le simulazioni che ho sono solo 2
        per superarle quelli del corso hanno stabilito una soglia di errori inferiore a 10
        il livello di difficolta non lo so perche io al momento non posso ancora simulare
        in bocca al lupo ragazzi
        a dopo
        mich

stamane qui a pc c'e pioggia vento e freddo....
        Grazie per averle postate ma anche questi non sembrano meno farlocchi visto che hanno copiato le domande dal libro della maggioli

Commenta

ho inviato il file con i quiz preparati....

ne sono 38...per qualsiasi cosa contattatemi qui o via mail...ricky00@email.it

successivamente le posterò sul forum....

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            ragazzi più siamo a partecipare più simulazioni avremo, più probabilità avremo di creare domande simili a quelle dell'8 giugno
            speriamo davvero...

Commenta

ciao ragazzi come va?
              io riprendo solo ora a studiare visto che ho avuto qualche problema che ora sembra superato. Mi dite come vi state organizzando? Vorrei partecipare anche io e inviare delle domande ma vi prego non mi costringete a rileggere tutte le pagine.
              Ps: un grosso e caloroso abbraccio a micasas

Commenta

Scusate se postate delle domande sul forum potete mettere anche le risposte? Per esempio By non ha ancora dato le risposte alle domande di ieri sera.

Commenta

Basta creare delle domande utilizzando questo modello http://forum.concorsi.it/forum/attac...lo_domande.xls
                  e poi inviarle a Paolino all'indirizzo materiale.sicuro@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    Basta creare delle domande utilizzando questo modello http://forum.concorsi.it/forum/attac...lo_domande.xls
                    e poi inviarle a Paolino all'indirizzo materiale.sicuro@gmail.com

Grazie mille. Mi metto all'opera..sperando di essere all'altezza.

Commenta

quiz.xls-------------------------------

Commenta

Sto operando...
                      X