annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
    Ciao Micasas, ho iniziato a fare le domande che hai postato ieri, la risposta alla domanda n. 9 dovrebbe essere errata:

1. L'ufficio impositore può determinare induttivamente il reddito o il maggior reddito in relazione ad elementi indicativi di capacità contributiva:
    AQuando il reddito non risulta congruo per due o più periodi di imposta

B Quando il reddito non risulta congruo per uno o più periodi di imposta
    C Quando il reddito non risulta certo

Come risposta giusta è indicata la A, ma dopo una riforma normativa è stato eliminato questo requisito, e l'accertamento induttivo è effettuabile anche quando il reddito non risulta congruo per un solo anno d'imposta.
    Comunque se posso permettermi, mi sembra che hai una preparzione ampia e elevata, quindi, se ce la fai, alla prima prova dovresti andarci anche solo per scrupolo.
    Ho mandato le mie domande a Paolino, dopo le posto sul forum.
    Ciao gabri
    grazie dell segnalazione
    i quiz li hanno elaborati quelli del corso farlocco ..infatti si vede pure dai quiz che é taroccato...
    Da 2 mesi non faccio nulla sono imbottita di farmaci a piu non posso...
    4 gg fa ho incomibciato a riprendere in mano i libri..ma oggi mi hanno fatto arrabbiare e non ho concluso nulla..
    DA DOMANI MI RIMETTO SOTTO LO GIURO
    Vi voglio bene
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ne ho sbagliate 5 su 25
      3 contabilita e 1 sulla responsabilita civile e 1 su tributario valore della causa
      GRAZIE JUANNNNN
      SE OGGI NON MI INCAZZAVO AVREI FATTO 25 SU 25
      BACI
      MICH

5 su 25 è media da superamento prova(sono oltre 60 indovinate su 80)complimenti

Commenta

ma io nel fare le mie domande da inviare a paolino non ho capito una cosa: dobbiamo mettere le x dov'è la risposta giusta vero?o metto la risposta giusta dove si trova la x?scusate la domanda da rinc....a ma io ODIO excel

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          ma io nel fare le mie domande da inviare a paolino non ho capito una cosa: dobbiamo mettere le x dov'è la risposta giusta vero?o metto la risposta giusta dove si trova la x?scusate la domanda da rinc....a ma io ODIO excel

io la x l ho messa nelle risposte giuste....ma non so se ho fatto bene,spero e credo che vada bene cmq poi ci pensa lui....

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio

io ho messo la risposta giusta dov'è la X....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              5 su 25 è media da superamento prova(sono oltre 60 indovinate su 80)complimenti
              per tutti e per juan
              sono contenta di ritrovarmi con tutti voi sul forum ogni gg
              qualunque cosa abbia nella testa: Infiammazione, tumore o altre cose
              cio che conta e' lottare sempre arrendersi mai
              grande balrog
              vi voglio bene
              mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                per tutti e per juan
                sono contenta di ritrovarmi con tutti voi sul forum ogni gg
                qualunque cosa abbia nella testa: Infiammazione, tumore o altre cose
                cio che conta e' lottare sempre arrendersi mai
                grande balrog
                vi voglio bene
                mich

Cara Mich non sai quanto ti capisco...io ho avuto un problema piuttosto serio quasi u anno fa e ad ora ancora non ne sono venuta a capo. Ma tutte le mattine mi ripeto che E' UNA BELLISSIMA GIORNATA... E ora non lamentiamoci più e forza con lo studio. Se vinco il concorso ripeterò tutte le mattine E' UNA BELLISSIMA GIORNATA... E HO ANCHE UN LAVORO che non possono togliermi perchè non sono al pieno della forma fisica.
                Ti mando un grosso abbraccio virtuale

Commenta

non riesco ancora a fare il quizzone...ma nel frattempo se vi può interessare..mi sono arrivate la 5 e 6 dispensa SALFI...ve le allego...se a qualcuno può essere utile..
                  ciao ciao
                  File allegati

Commenta

Ciao a tutti! Un saluto speciale a Mic!!
                    Durante queste festività ho scaricato un aggiornamento (malefico!) sul mio pc di casa e ho impallato tutto il sistema operativo... Uff... devo cercare il cd di ripristino e sperare... l'unica consolazione è che tutta la cartella sul concorso è sempre con me su chiave USB :-) La bad news è che il software della Simone che avevo sul pc mi sa che me lo sono giocato...

Insomma, per farla breve, non riuscirò a preparare le 25 domande da mandare a Paolino, quindi posto le 7 che ero riuscita a preparare di commerciale e sullo stesso file, sul secondo foglio, metto già le soluzioni... così non vi faccio attendere fino a domani per le soluzioni dato che riuscirò a collegarmi solo da lavoro
                    Le domande le ho create io quindi sono originali e le ho create studiando sul Simone, sono pronta a correggere eventuali baggianate

Buono studio a tutti!
                    ps. stamattina per lavoro sono stata a Bologna e sotto un'acqua pazzesca (ho lasciato anche l'ombrello in treno) ho pensato a tutte le mitiche forumine che concorrono per l'AE
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Un saluto speciale a Mic!!
                      Durante queste festività ho scaricato un aggiornamento (malefico!) sul mio pc di casa e ho impallato tutto il sistema operativo... Uff... devo cercare il cd di ripristino e sperare... l'unica consolazione è che tutta la cartella sul concorso è sempre con me su chiave USB :-) La bad news è che il software della Simone che avevo sul pc mi sa che me lo sono giocato...

Insomma, per farla breve, non riuscirò a preparare le 25 domande da mandare a Paolino, quindi posto le 7 che ero riuscita a preparare di commerciale e sullo stesso file, sul secondo foglio, metto già le soluzioni... così non vi faccio attendere fino a domani per le soluzioni dato che riuscirò a collegarmi solo da lavoro
                      Le domande le ho create io quindi sono originali e le ho create studiando sul Simone, sono pronta a correggere eventuali baggianate

Buono studio a tutti!
                      ps. stamattina per lavoro sono stata a Bologna e sotto un'acqua pazzesca (ho lasciato anche l'ombrello in treno) ho pensato a tutte le mitiche forumine che concorrono per l'AE
                      GRAZIE PER LE DISPENSE SALFI1111111111
                      LAURETTA GRAZIE anche a te
                      LE TUE DOMANDE LE FACCIO DOMANI ORA HO LA TESTA STANCA
                      UN ABBRACCIO A TUTTI I FORUMINI
                      VI VOGLIO BENE
                      MICH

Commenta

Sto operando...
                      X