annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
    ahahahaha come no!
    ma tu le hai fatte?tu le farai a occhi chiusi con la tua preparazione!
    grazie è bello essere fatto fesso e contento!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      grazie è bello essere fatto fesso e contento!
      cmq la cosa comica è che io dico che sono abbastanza facili perchè giudico il tenore delle domande, ma non significa che non abbia fatto ugualmente un sacco di errori perchè se una cosa non la so NON LA SO!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ripeto ragazzi
        non so il livello
        cmq sono contenta per voi..siete dei fenomeni...
        io ho altri problemi ho deciso di cancellarmi da fb gente che mi da della pazza ecc
        io non lo riesco piu a tollerare mi sto curando...
        Vi voglio bene
        mich
        mich fregatene di questo mondo virtuale, la gente non ti conosce, lasciala perdere!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
          Ciao a tutto il popolo dei futuri funzionari AE!

Con il buon Ezio, ho pensato di realizzare batterie di prove d'esame autovalutate. La mia idea è che una trentina di persone armate di buona volontà, preparino un file di 25domande NUOVE e SERIE, secondo uno schema che vi indicherò. Una volta creato, può essere inoltrato alla solita email: materiale.sicuro@gmail.com

Chi è dei nostri, si faccia sentire

.....e visto che manca proprio pochissimo .... una buona e serena Pasqua a tutti

P.

Ho inserito le mie domande nel modello che hai preparato.
          Credo di essere stata abbastanza originale..spero di aver creato delle domande
          che possano "cogliervi in fallo" per migliorare la preparazione di tutti noi.
          Te le invio via mail in trepidante attesa delle batterie di quiz (mia mail alisaketi@hotmail.it)
          Appena ho un po' di tempo posterò le MIE domande sul forum per gli utenti che non partecipano
          all'elaborazione della batteria di quiz..anche se li invito a farlo per il bene della comunità.
          Saluti

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            mich fregatene di questo mondo virtuale, la gente non ti conosce, lasciala perdere!
            questi sono i rischi...brava!! e chi ha figli...stia con gli occhi aperti!! scusate l'off topic

Commenta

Ciao ragazzi...sto ultimando le mie domande da inviare al buon paolino...intanto vi auguro buono studio...

Commenta

Ma ci prende per il ... Il salfi che invia due volte la stessa inutile dispensa sull interpretazione?!?!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi...sto ultimando le mie domande da inviare al buon paolino...intanto vi auguro buono studio...
                  ragazzi più siamo a partecipare più simulazioni avremo, più probabilità avremo di creare domande simili a quelle dell'8 giugno

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                    Ma ci prende per il ... Il salfi che invia due volte la stessa inutile dispensa sull interpretazione?!?!
                    dicono che c'è un errata corrige

Commenta

io ho inviato 30 domande a paolino

Commenta

Sto operando...
                      X