Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiograzie è bello essere fatto fesso e contento!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRipeto ragazzi
non so il livello
cmq sono contenta per voi..siete dei fenomeni...
io ho altri problemi ho deciso di cancellarmi da fb gente che mi da della pazza ecc
io non lo riesco piu a tollerare mi sto curando...
Vi voglio bene
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioCiao a tutto il popolo dei futuri funzionari AE!
Con il buon Ezio, ho pensato di realizzare batterie di prove d'esame autovalutate. La mia idea è che una trentina di persone armate di buona volontà, preparino un file di 25domande NUOVE e SERIE, secondo uno schema che vi indicherò. Una volta creato, può essere inoltrato alla solita email: materiale.sicuro@gmail.com
Chi è dei nostri, si faccia sentire
.....e visto che manca proprio pochissimo .... una buona e serena Pasqua a tutti
P.
Ho inserito le mie domande nel modello che hai preparato.
Credo di essere stata abbastanza originale..spero di aver creato delle domande
che possano "cogliervi in fallo" per migliorare la preparazione di tutti noi.
Te le invio via mail in trepidante attesa delle batterie di quiz (mia mail alisaketi@hotmail.it)
Appena ho un po' di tempo posterò le MIE domande sul forum per gli utenti che non partecipano
all'elaborazione della batteria di quiz..anche se li invito a farlo per il bene della comunità.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiomich fregatene di questo mondo virtuale, la gente non ti conosce, lasciala perdere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioCiao ragazzi...sto ultimando le mie domande da inviare al buon paolino...intanto vi auguro buono studio...
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioMa ci prende per il ... Il salfi che invia due volte la stessa inutile dispensa sull interpretazione?!?!
Commenta
Commenta