annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si poi facciamo il controricorso al controricorso del provvidemento di annullamento.....magari per il 3197 d.c. riusciamo a rifare la prima prova o a pubblicare le graduatorie.

Commenta

paranoico sei te che ogni volta che mi collego sei qui a scrivere sempre le stesse cose... a parte la parentesi sulle sigarette e la stanza chiusa....

Originariamente inviato da elnino86
      secondo me tu e qualcun'altro siete un po paranoici e avete manie di persecuzione.......

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        Ricorso contro il provvedimento di annullamento del concorso a livello nazionale.
        Ti suona meglio così?
        Controlla gli accenti acuti e tonici, mi raccomando... e le virgole....
        Si ma tanto la possibilità che venga fuori un provvedimento del genere è pari a quella che un pò di gente capisce che invece di tentare di rubacchiare una seconda chance basta studiare e questo concorso si vince.

Commenta

vabbè scusa elnino poi dopo divento cattiva... non ce l'ho con te se ti diverti così continua pure... è che sono un pò nervosetta..

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            paranoico sei te che ogni volta che mi collego sei qui a scrivere sempre le stesse cose... a parte la parentesi sulle sigarette e la stanza chiusa....
            dai su non ti offendere.....
            ti garantisco che non ho 2 account ma uno solo, tranquilla.......
            non ho interesse a dire stupidaggini e a fare disinformazione qui, tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              si poi facciamo il controricorso al controricorso del provvidemento di annullamento.....magari per il 3197 d.c. riusciamo a rifare la prima prova o a pubblicare le graduatorie.
              Infatti non presenterete nessun ricorso, visto che è basato sul nulla... su gente che va in bagno o che chiama la mamma x avvisare di non aspettarlo a pranzo..

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                vabbè scusa elnino poi dopo divento cattiva... non ce l'ho con te se ti diverti così continua pure... è che sono un pò nervosetta..
                che ho una vita di ***** forse è vero ma il resto di cui mi accusi è falso

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi per il piemonte chi sa in quanto ha presenziato alle correzioni parli!!! Dia anche notizie negative ma parli!!!! Grazie.
                  nessuno ha raggiunto il 24

Commenta

oh e piantatela tutti....un po di decoro no?Per fortuna che dovrebbe essere un forum di persone competenti

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      nessuno ha raggiunto il 24
                      Evidentemente conoscevano tutti i palermitani sbagliati!!
                      (Battuta, che qua c'è gente tanto nervosa che capace che non capisce che è ironia)

Commenta

Sto operando...
                      X