si poi facciamo il controricorso al controricorso del provvidemento di annullamento.....magari per il 3197 d.c. riusciamo a rifare la prima prova o a pubblicare le graduatorie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Si ma tanto la possibilità che venga fuori un provvedimento del genere è pari a quella che un pò di gente capisce che invece di tentare di rubacchiare una seconda chance basta studiare e questo concorso si vince.Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioRicorso contro il provvedimento di annullamento del concorso a livello nazionale.
Ti suona meglio così?
Controlla gli accenti acuti e tonici, mi raccomando... e le virgole....
Commenta
-
dai su non ti offendere.....Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioparanoico sei te che ogni volta che mi collego sei qui a scrivere sempre le stesse cose... a parte la parentesi sulle sigarette e la stanza chiusa....
ti garantisco che non ho 2 account ma uno solo, tranquilla.......
non ho interesse a dire stupidaggini e a fare disinformazione qui, tranquilla
Commenta
-
Infatti non presenterete nessun ricorso, visto che è basato sul nulla... su gente che va in bagno o che chiama la mamma x avvisare di non aspettarlo a pranzo..Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiosi poi facciamo il controricorso al controricorso del provvidemento di annullamento.....magari per il 3197 d.c. riusciamo a rifare la prima prova o a pubblicare le graduatorie.
Commenta
-
che ho una vita di ***** forse è vero ma il resto di cui mi accusi è falsoOriginariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiovabbè scusa elnino poi dopo divento cattiva... non ce l'ho con te se ti diverti così continua pure... è che sono un pò nervosetta..
Commenta
-
nessuno ha raggiunto il 24Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioRagazzi per il piemonte chi sa in quanto ha presenziato alle correzioni parli!!! Dia anche notizie negative ma parli!!!! Grazie.
Commenta
-
Evidentemente conoscevano tutti i palermitani sbagliati!!Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionessuno ha raggiunto il 24

(Battuta, che qua c'è gente tanto nervosa che capace che non capisce che è ironia)
Commenta

Commenta