si poi facciamo il controricorso al controricorso del provvidemento di annullamento.....magari per il 3197 d.c. riusciamo a rifare la prima prova o a pubblicare le graduatorie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioRicorso contro il provvedimento di annullamento del concorso a livello nazionale.
Ti suona meglio così?
Controlla gli accenti acuti e tonici, mi raccomando... e le virgole....
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioparanoico sei te che ogni volta che mi collego sei qui a scrivere sempre le stesse cose... a parte la parentesi sulle sigarette e la stanza chiusa....
ti garantisco che non ho 2 account ma uno solo, tranquilla.......
non ho interesse a dire stupidaggini e a fare disinformazione qui, tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiosi poi facciamo il controricorso al controricorso del provvidemento di annullamento.....magari per il 3197 d.c. riusciamo a rifare la prima prova o a pubblicare le graduatorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiovabbè scusa elnino poi dopo divento cattiva... non ce l'ho con te se ti diverti così continua pure... è che sono un pò nervosetta..
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioRagazzi per il piemonte chi sa in quanto ha presenziato alle correzioni parli!!! Dia anche notizie negative ma parli!!!! Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionessuno ha raggiunto il 24
(Battuta, che qua c'è gente tanto nervosa che capace che non capisce che è ironia)
Commenta
Commenta