annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
    ma una p.a. deve TENDERE ad essere infallibile.
    In questo caso c'è solo da stendere più di un velo pietoso.

certo che dovrebbe provare a essere infallibile.....
    secondo me invece stanno facendo del tutto per far scoppiare un macello di dimensioni enormi......
    ci sono secondo me 3 o 4 motivi piuttosto validi per poter presentare ricorso e se tutti quelli che non rientrano lo fanno sarà un macello, vedrai

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
      certo che dovrebbe provare a essere infallibile.....
      secondo me invece stanno facendo del tutto per far scoppiare un macello di dimensioni enormi......
      ci sono secondo me 3 o 4 motivi piuttosto validi per poter presentare ricorso e se tutti quelli che non rientrano lo fanno sarà un macello, vedrai
      Se così fosse, allora tutti i concorsi fatti in italia negli ultimi 50 anni sarebbero da annullare.....
      I furbetti stanno prendendo tempo, aspettano a vedere l'esito... e se gli è andato male fanno ricorso....
      Facciano pure... perchè chi invece è passato regolarmente e perchè si è spaccato la schiena sui libri presenterà i propri controricorsi..

Commenta

Buongiorno a tutti! Anche io concorro per l'Emilia e ho chiamato stamattina: la signora mi ha detto gentilmente di tenerci aggiornati sul sito A.E. dell'Emilia Romagna perchè ci potrebbero essere delle VARIAZIONI.
        Cosa vorrà dire, non lo so. Immagino abbia a che fare con i terremotati.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          Se così fosse, allora tutti i concorsi fatti in italia negli ultimi 50 anni sarebbero da annullare.....
          Qualche ricorso secondo me ci sarà. Ma escludo che il Tar o il Cons.Stat. si decidano per l'annullamento.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            I furbetti stanno prendendo tempo, aspettano a vedere l'esito... e se gli è andato male fanno ricorso....
            Facciano pure... perchè chi invece è passato regolarmente e perchè si è spaccato la schiena sui libri presenterà i propri controricorsi..
            non ho detto che sarà annullato......ho detto che stanno gettando le basi per avere una mole importante di ricorsi

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Anche io concorro per l'Emilia e ho chiamato stamattina: la signora mi ha detto gentilmente di tenerci aggiornati sul sito A.E. dell'Emilia Romagna perchè ci potrebbero essere delle VARIAZIONI.
              Oggi ad esempio hanno pubblicato il rinvio del diario d'esame per le prove di profili informatici, statistici ecc. Agenzia delle Entrate - Home

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                non ho detto che sarà annullato......ho detto che stanno gettando le basi per avere una mole importante di ricorsi
                Bhè, su questo campano gli avvocati.....

Commenta

terremotati, ricorso codacons, casini a catania....pensate che gli ultimi due "flagelli" l'ae se li è procurati con le sue mani...

Commenta

La vigilanza...
                    Sul sito AE Campania ho "scovato" questo avviso...non era meglio che restavano in sede ed evitavano rallentamenti agli uffici?
                    COMUNICATO STAMPA

Concorso all’Agenzia delle Entrate in 4 sedi a Napoli e provincia

Possibili rallentamenti per gli uffici partenopei

L’Agenzia delle Entrate della Campania informa che domani, 8 giugno, la prova per il

concorso pubblico a funzionario dell’Agenzia delle Entrate si terrà presso le seguenti le sedi

di Napoli e provincia:

Complesso Palapartenope (Teatro Palapartenope e Casa della Musica Federico I) –

Via Corrado Barbagallo n. 115 – Napoli

Lettere C-D-H-M

Palabutangas – Vai Miccoli 6 – Monteruscello – Pozzuoli (Na)

Lettere A-B-R-Z

Palaponticelli – via Argine – Ponticelli (Na)

Lettere E-F-G-I-L-N-S-T-V

Palacasoria – via Michelangelo – Casoria (Na)

Lettere J-O-P-Q-U.

Informa, inoltre, l’utenza degli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Napoli e provincia che

l’erogazione dei servizi potrebbe subire rallentamenti, per l’impegno dei dipendenti nelle

attività di vigilanza
                    presso le sedi della prova d’esame, alla quale è prevista la partecipazione

di migliaia di candidati.

Napoli, 7 giugno 2012

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
                      Anche io ho chiamato oggi e mi ha detto di tenere monitorato il sito, ma per conoscere la graduatoria, mica per altre informazioni! Per ora sul sito non c'è nulla. Chi altro ha chiamato e quali notizie è riuscito a carpire?

Commenta

Sto operando...
                      X