annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono a dir poco sconvolta!!! e pensare che stavo quasi rinunciando ad un lavoro per dedicarmi solo al concorso in AE... per fortuna sono rinsavita in tempo.. questi sono pazzi ... stanno giocando con le nostre vite... ma lo sanno quello che molti di noi hanno investito su questo concorso.. non siamo mica tutti raccomandati beoti che senza studiare si trovano con il c...o caldo sulla poltrona...
    io mi auguro vivamente che queste informazioni provengano da persone che voglio solo creare confusione come dice ezio.. solo l'idea che si avveri quanto detto mi mette i brividi.. (premetto io mi sento abbastanza sicura con le mie 71 PRESUNTE domande ma veramente rischiamo un annullamento!!!)
    Meglio un uovo oggi che una gallina domani (o dopodomani, o... chissà)

Commenta

che macello ,mi concentro sull'esame di stato ,ma per favore ,siamo pazzi

Commenta

Laura vedi che con 71 non sei dentro hai sballato!

Commenta

chi ha le informazioni vere, quelle contano, non le pubblica su un forum. Fidate juan

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            le irregolarità sono troppe. ripeto, basta una sola persona che faccia un ricorso fatto bene........ci si rivede tutti per la ripetizione della prima prova. Non avrebbero mai dovuto pubblicare l'avviso per i terremotati. Perchè, pensando di tutelarsi nei confronti di quelle povere persone che hanno perso tutto o quasi, in realtà hanno dato a tutti gli altri concorsisti una valida ragione per chiedere l'annullamento del concorso su base nazionale. Ogni sede che ha uno solo dei candidati residenti nei 100 e passa comuni ......può dare graduatorie solo provvisorie.
            Per me, si ricomincia da capo. Comunque. Peccato
            Ma non è vero. Per me le possibilità sono 10 su 100 che accada ciò che dici tu. Dimmi quante volte il TAR ha annullato una prova di un concorso nazionale già espletato.

Commenta

ho chiamato in direzione regionale lazio e mi han detto che siccome sono la millesima persona che chiama da stamattina ho vinto di diritto un posto fisso in Ae

Commenta

si però io mi so rotta le scatole di frittate... voglio la gallina!!!

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
                Meglio un uovo oggi che una gallina domani (o dopodomani, o... chissà)

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                  beh che sia una graduatoria provvisoria credo che si la normalità, se devono terminare i controlli sulle domande...

come è stato per il concorso da assistenti.
                  oh ragà,che vi devo dire,a me non ha detto questo...ha detto che è tutto provvisorio,x via delle persone dei comuni vittime del terremoto.
                  anche a me pare un'ingiustizia,non sarebbe corretto far concorrere gente che ha studiato del tempo in più,e inserirla nella stessa graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    chi ha le informazioni vere, quelle contano, non le pubblica su un forum. Fidate juan
                    evidentemente sei male informato visto che nel 2009 tutti andarono a seguire le correzioni e poi postarono sul forum i risultati

Commenta

Riflettevo...ma xchè nel concorso di assistenti i risultati si sapevano il giorno dopo, mentre qui dopo 20 gg!?
                      La trasparenza quando vogliono la usano!
                      Ogni giorno il livello di disgusto sale...sale...sale...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X