Originariamente inviato da laurapellegriniit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiole irregolarità sono troppe. ripeto, basta una sola persona che faccia un ricorso fatto bene........ci si rivede tutti per la ripetizione della prima prova. Non avrebbero mai dovuto pubblicare l'avviso per i terremotati. Perchè, pensando di tutelarsi nei confronti di quelle povere persone che hanno perso tutto o quasi, in realtà hanno dato a tutti gli altri concorsisti una valida ragione per chiedere l'annullamento del concorso su base nazionale. Ogni sede che ha uno solo dei candidati residenti nei 100 e passa comuni ......può dare graduatorie solo provvisorie.
Per me, si ricomincia da capo. Comunque. Peccato
Commenta
-
si però io mi so rotta le scatole di frittate... voglio la gallina!!!
Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggioMeglio un uovo oggi che una gallina domani (o dopodomani, o... chissà)
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiobeh che sia una graduatoria provvisoria credo che si la normalità, se devono terminare i controlli sulle domande...
come è stato per il concorso da assistenti.
anche a me pare un'ingiustizia,non sarebbe corretto far concorrere gente che ha studiato del tempo in più,e inserirla nella stessa graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiochi ha le informazioni vere, quelle contano, non le pubblica su un forum. Fidate juan
Commenta
Commenta