annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    giuridico,ti sbagli
    purtroppo(x me) è giuridico.
    se nn riguardasse norme ributarie sarebbe materiale, ma nella domanda nn c è solamente scritto sanzioni amministrative, fa riferimento espressamente a norme tribut

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
      al fine di garantirne uno regolare forse?!?!?!?

anche se una sola persona fosse riuscita a sgamare una sola domanda prima dell'inizio della prova il concorso non è regolare......
      poi sono d'accordo che siamo in italia e ne succedono di piu gravi ma definire regolare un concorso in cui la gente fino a 2 minuti prima della prova va in bagno col cellulare è una barzelletta.....
      parlo indipendentemente dal mio punteggio che dovrebbe essere di 6o o 61 ok e 19 o 20 sbagliate

Commenta

Chissà quale sarà il voto minimo per il Lazio...

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
          Chissà quale sarà il voto minimo per il Lazio...

nel lazio essendoci soli 100 posti a disposizione penso sia richiesto il 25,8 o il 26 addirittura

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Sei dentro con qualunque formula!!!!!
            pasquale un bacione
            Mich

Commenta

immobilizzazioni immateriali: io ho risposto che si accantona nell'apposito fondo (probabilmete ho sbagliato) però:
              I costi di pubblicità e propaganda rientrano tra i costi pluriennali (accantonamento nell'apposito fondo) sono inclusi nel conto economico nell’esercizio in cui sono sostenuti, in casi eccezionali l’art. 2424 c.c. prevede espressamente che si possano
              includere tra le immobilizzazioni immateriali ed il successivo art. 2426 precisa che ciò è
              possibile solo se è dimostrabile l’utilità pluriennale della spesa.
              che ne pensate?

Commenta

Quale potrebbe essere il voto minimo in Toscana in base alle vostre capacità divinatorie concsiderando i 40 posti a concorso?

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                  Quale potrebbe essere il voto minimo in Toscana in base alle vostre capacità divinatorie concsiderando i 40 posti a concorso?
                  40 posti a concorso, suppongo un 26,3 o 26,5 addirittura

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    girano varie formule io mi astengo e attendo il 27!!!!!!!!!!!!
                    L'unica formula giusta è quella che ho postato tempo fa

24+(X-420)*(6/380).

Dopo il 27 imparerte una cosa: che ho sempre ragione, solo nei mesi estivi.

Commenta

x per cosa sta?risposte esatte?e quelle sbagliate non le conti?

Commenta

Sto operando...
                      X