annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioclicca sul link
peccato che i posti siano pochi
magari li accorpassero?
Commenta
-
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiocomplimenti ,sei uno che sa cercare bene!!!!!!!!!!!1
peccato che i posti siano pochi
magari li accorpassero?
Commenta
-
Originariamente inviato da david82 Visualizza il messaggioSaruzza stai calma, io il confronto lo faccio con la prova che mi aggrada e l'ho fatto con quella temporalmente più vicina, quindi smettila di aggiungerti a coloro che dicono cazzate. Invece renditi utile e dmmi la formula per calcolare questi punteggi se la sai con certezza
1180 posti del 2008: 1a prova 20 giugno 2008 - 2a prova 18 luglio 2008 - Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,50-360)*6)/440
825 posti del 2008: 1a prova 17 luglio 2009 - 2a prova 16 settembre 2009- Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,75-410)*6)/390
Bandi e graduatorie sono ancora sul sito AE. Leggerli no?
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioDirei che forse è il caso di fare un pò di chiarezza. Io non ci sto a capire più nulla! Ognuno dà per certo che la formula o il punteggio siano corretti e veritieri. Ma tutte le soluzioni non possono coesistere. Cerchiamo allora di mettere qualche punto fermo su questo benedetto voto minimo?! Per me non è importante saperlo, ma magari ci sono persone che sono al limite e per loro sapere che si passa con 22 errori piuttosto che con 20 o 18 potrebbe significare "Vita/Morte". Quindi utilizziamo il forum come abbiamo sempre fatto ed evitiamo offese, insulti, depistaggi e altro che nulla hanno a che fare con lo spirito di un forum. Innanzitutto cerchiamo di verificare se il voto minimo per accedere in ER sia di 25.721 e che 448 corrisponda al 24. Poi vediamo di ricavare una formula e riportare i punteggi minimi avuti nelle altre Regioni. Grazie a chi vorrà collaborare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggioquindi hanno già fatto le correzioni in lombardia ? è possibile che qualcuno dei presenti non abbia fatto sapere qualcosa?
ciao
non posso far nulla di piu di questo
Commenta
Commenta