annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie tante!
    buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      clicca sul link
      complimenti ,sei uno che sa cercare bene!!!!!!!!!!!1
      peccato che i posti siano pochi
      magari li accorpassero?

Commenta

Sei grande!!!

Commenta

ezio ,in lombardia che tu sappia si passa con 57 giuste?

Commenta

Cari colleghi ben trovati e buon inizio di nuovo giorno dedicato a supposizioni, elucubrazioni, congetture e mega rivelazioni; speriamo che sia l'ultimo e che finalmente si riesca a sapere anche poco ma in modo certo....

Commenta

Quali erano quei numeri di telefono da chiamare in Emilia per sapere lo soglia minima?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                complimenti ,sei uno che sa cercare bene!!!!!!!!!!!1
                peccato che i posti siano pochi
                magari li accorpassero?
                mi alleno per quando dovrò cercare evasori

Commenta

Originariamente inviato da david82 Visualizza il messaggio
                  Saruzza stai calma, io il confronto lo faccio con la prova che mi aggrada e l'ho fatto con quella temporalmente più vicina, quindi smettila di aggiungerti a coloro che dicono cazzate. Invece renditi utile e dmmi la formula per calcolare questi punteggi se la sai con certezza
                  E io continuo a dirti che quella più vicina, sia temporalemte che per partecipanti, non è quella che dici tu:
                  1180 posti del 2008: 1a prova 20 giugno 2008 - 2a prova 18 luglio 2008 - Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,50-360)*6)/440
                  825 posti del 2008: 1a prova 17 luglio 2009 - 2a prova 16 settembre 2009- Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,75-410)*6)/390
                  Bandi e graduatorie sono ancora sul sito AE. Leggerli no?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                    Direi che forse è il caso di fare un pò di chiarezza. Io non ci sto a capire più nulla! Ognuno dà per certo che la formula o il punteggio siano corretti e veritieri. Ma tutte le soluzioni non possono coesistere. Cerchiamo allora di mettere qualche punto fermo su questo benedetto voto minimo?! Per me non è importante saperlo, ma magari ci sono persone che sono al limite e per loro sapere che si passa con 22 errori piuttosto che con 20 o 18 potrebbe significare "Vita/Morte". Quindi utilizziamo il forum come abbiamo sempre fatto ed evitiamo offese, insulti, depistaggi e altro che nulla hanno a che fare con lo spirito di un forum. Innanzitutto cerchiamo di verificare se il voto minimo per accedere in ER sia di 25.721 e che 448 corrisponda al 24. Poi vediamo di ricavare una formula e riportare i punteggi minimi avuti nelle altre Regioni. Grazie a chi vorrà collaborare!
                    E allora mettiamolo sto punto! Quella con il 448 è errata perchè non permette di avere il 24 pieno. se ci fate caso tutte le funzioni degli anni passati sottraggono un numero "tondo", cioè 360, 410 (anche quella postata dal ilconteee è così....)...e questo permette di arrivare alla votazione di 24,00. Il 448 no! E, tra l'altro, con la formula 24+(x-448)*6/352 non è possibile ottenere la votazione di 25,721! Ok?

Commenta

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
                      quindi hanno già fatto le correzioni in lombardia ? è possibile che qualcuno dei presenti non abbia fatto sapere qualcosa?
                      pultroppo non trapela nulla ,provate a chiamare milano via manin direzione regionale numeri di telefono di cui al bando
                      ciao
                      non posso far nulla di piu di questo

Commenta

Sto operando...
                      X