Non so quale formula sia stata usata e quante risposte esatte occorreranno quest'anno, ma nel 2009 il punteggio minimo per passare era molto inferiore rispetto alle cazzate che leggo qui e di preciso era di :Friuli: 24,982; Emilia: 25,309; Lombardia: 24,668.
Fonte : Sito Agenzia Entrate.
Se sapete con certezza qual'era la formula usata postatela se potete, o se sapete con certezza a quante risposte giuste corrispondono tali punteggi scrivetelo.
Astenersi perditempo e congetturalisti varii.Grazie!
Astenersi perditempo e congetturalisti varii.Grazie!
Quindi smetti di scrivere caxxate! I punteggi che hai scritto si riferiscono alla prova del 2008 (1180 posti), bandita l'8 febbbraio 2008, e in cui in Lombardia c'erano 7 sedi d'esame. A quella del 2009 (825 posti banditi il 24 dicembre 2008) c'erano 14 sedi, e il voto minimo fu 25,662. Se proprio vuoi fare un confronto, considera quest'ultimo voto.
dove lo hai fatto l'esame alisa? Ciao cmq stanno per far uscire un altro bando di concorso.
In Emilia. Dove avete letto la notizia del nuovo concorso?
Ezio parlava del sito dell'agenzia sezione gare ma non ho trovato nulla.
Buona fortuna a tutti voi
p.s. nonostante sia fuori mi divertirò con voi e i quiz..mi piacciono troppo le serie numeriche
Ciao Ezio, tu che sei uno dei piu' affidabili, per favore mi puoi dire che proporzione secondo te ci vuole per passare in Lazio tra risposte giuste e risposte sbagliate???
ancora devo sviluppare le mie capacità divinatorie, spero con tutto il cuore che si passi con 59 esatte
Commenta