annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma secondo voi con 60 esatte 17 errate e 3 omesse ho delle speranze in lombardia??

Commenta

Credo proprio di si.

Commenta

Certo che hai speranze, anzi....sei dentro. Fidati

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          giu ..nn saprei ...vediamo se è domani come per l'emilia ...lunedì al max provo a chiamare
          ok sperando che informalmente dicano qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da flaviuzzo80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma secondo voi con 60 esatte 17 errate e 3 omesse ho delle speranze in lombardia??
            Ma in Lombardia avete dato così tante risposte esatte???
            Io sinceramente ho una manciata di domande alle quali non mi ricordo proprio che risposta ho dato... come fate ad essere tutti così certi delle vostre risposte???????????

Commenta

Come ho già scritto in un altro forum,con vecchia formula e vecchia penalità, si passava con 25.6 totalizzando 53 risp ewatte e 27 sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                ioho la causa di servizio dal 2006 ..e nn l'ho mai usata come anche infermità genitore ..dal 2005 mai usata ..quindi ...mo o son stata cretina da quel di :-) ...o nn c'era prima ... ti saprò dire meglio quando avrò confrontato ..ora vado a sensazione :-)
                i punti per il genitore invalido al 100% li davano pure prima, ora sono previsti 5 punti in caso di infermità, anche non grave.
                azz causa di servizio? ma sono indiscreto se ti chiedo cosa è capitato? ti avranno mica menata in verifica?

Commenta

Il file mi sembra coerente. L'unica cosa è che che per le risposte sbagliate si ha una penalizzassione maggiore rispetto al 2009.

Commenta

Ragazzi se spero è solo grazie ai vostri calcoli..non capisco nulla di formule!!!

Commenta

ragazzi perchè invece di scannarci non cominciamo a pensare alla 2°prova??? io comincio con i ripam, ma non sarebbe male avere qualche quiz tipo assistenti... avete qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X