Originariamente inviato da M.Kube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioripeto che finche quelli dell'AE EMILIA NNON SI PRONUNCIANO SUL PUNTEGGIO MINIMO ogni discorso é del cavolo per me
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggiovolevo chiederti con 61 esatte , 11 errate ( mannaggia a me ) e le altre omesse. dentro o fuori in emilia?
grazie,
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma mercoledi ti diranno il voto minimo per telefono? o ti hanno detto che lo indicheranno nel sito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioio mi agito ho grossi problemi in famiglia tumori ecc meno male che mercoledi fanno le correzioni una utente che conosco mi fa il favore di andarci e poi mi riferisce il punteggio minimo..in Emilia romagna
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioragazzi non ho poteri divinatori, in base ai punteggi degli anni passati dovresti essere dentro, ma poi io non conosco bene la situazione dell'emilia
Commenta
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggionn m riferisco a te micasas. secondo me utilizzano il proporzionale poi si vedrà.mi pare troppo semplice superarlo con 64 esatte.chi ve lo ha garantito che scorsi concorsi si usava quella formula?
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggioragazzi io concorro per l'emilia romagna e ho fatto 62 giuste 5 sbagliate e 12 omesse posso ancora sperare tenendo conto che il livello di difficoltà è aumentato rispetto al 2009 e anche al penalità o posso mettere uan croce sopra?
Commenta
Commenta