annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
    secondo me no---perche 50 domande giuste e20 errate esce
    500(50x10) -51 (20x2.55)=449
    800:30=449:x
    risultato è 16.83

la proporzione si fa (supponendo che abbiamo fatto tutte 80 domande ok) cosi:
    800(80x10) : 30 = 800 (voto massimo) : x
    30

se ad esempio ci sono 70 giuste e 10 errate sarebbe:
    10X 2.55=25.5
    700-25.5= 674.5
    800:30= 674.5:x
    quindi il voto sarebbe = 25,29
    secondo me questa volta c vogliono molte piu' risposte dello scorso concorso se in una regione si passava con 59 ora nella stessa bisognava rispondere giuste almeno a tante domande la cui somma sia 640
    io parlo per Bologna mercoledi mi riferiranno il punteggio e allora faro i miei calcoli ora come ora ogni discorso é aria fritta!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
      nn cambio nick. ragazzi sono oggettivo 0,375 per 80 fa 30. provate a fare 0,375per 64.
      avrai anche ragione ma io attendo mercoledi per l'emilia grazie cmq

Commenta

per ezio 79

volevo chiederti con 61 esatte , 11 errate ( mannaggia a me ) e le altre omesse. dentro o fuori in emilia?
        grazie
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
          volevo chiederti con 61 esatte , 11 errate ( mannaggia a me ) e le altre omesse. dentro o fuori in emilia?
          grazie
          ciao
          io ne ho fatte meno di te 63.64 ed ezio ha detto che sono in bilico figurati tu...

Commenta

ma che anni precedenti, nessuno mai ha detto che con 59 si passava ,sono tutte cazzate secondo me.
            impossibile superarlo con 80% esatte e 20 sbagliate o quasi.
            sono daccordo, è impossibile perchè avresti risposto ad 84 domande e probabilmente saresti squalificato

Commenta

risultato è 16.83

30

10X 2.55=25.5
              700-25.5= 674.5
              secondo me questa volta c vogliono molte piu' risposte dello scorso concorso se in una regione si passava con 59 ora nella stessa bisognava rispondere giuste almeno a tante domande la cui somma sia 640
              bravissima o issimo.stesso ragionamento che faccio io.gli altri sperano che con 59 lo superino, sarei contento per voi ma nn si può.

Commenta

Originariamente inviato da M.Kube Visualizza il messaggio
                sono daccordo, è impossibile perchè avresti risposto ad 84 domande e probabilmente saresti squalificato
                ripeto che finche quelli dell'AE EMILIA NNON SI PRONUNCIANO SUL PUNTEGGIO MINIMO ogni discorso é del cavolo per me

Commenta

ma che anni precedenti, nessuno mai ha detto che con 59 si passava ,sono tutte cazzate secondo me.
                  impossibile superarlo con 80% esatte e 20 sbagliate o quasi.
                  risultato è 16.83

30

10X 2.55=25.5
                  700-25.5= 674.5
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  .................................puoi dire 78 su 80........a questo punto...dato che l'hai sparata grossa....
                  Micasas, stai tranquilla, evidentemente Costanzo e Forenza sono nuovi del forum e non conoscono le formule di valutazione delgi anni passati. Costanzo e Forensa, nei concorsi precedenti non è mai stata usata la formula proporzionale che state utilizzando voi.
                  Nel 2009 questa era la formula
                  Voto=24 + (x-410)*6/390
                  dove X = numero risposte esatte X 10 - numero risposte sbagliate X 2,55
                  (nel 2009 non era 2,55 ma 1,75)

Commenta

bravissima o issimo.stesso ragionamento che faccio io.gli altri sperano che con 59 lo superino, sarei contento per voi ma nn si può.
                    io ho 64 e non 59999

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Micasas, stai tranquilla, evidentemente Costanzo e Forenza sono nuovi del forum e non conoscono le formule di valutazione delgi anni passati. Costanzo e Forensa, nei concorsi precedenti non è mai stata usata la formula proporzionale che state utilizzando voi.
                      Nel 2009 questa era la formula
                      Voto=24 + (x-410)*6/390
                      dove X = numero risposte esatte X 10 - numero risposte sbagliate X 2,55
                      (nel 2009 non era 2,55 ma 1,75)
                      io mi agito ho grossi problemi in famiglia tumori ecc meno male che mercoledi fanno le correzioni una utente che conosco mi fa il favore di andarci e poi mi riferisce il punteggio minimo..in Emilia romagna

Commenta

Sto operando...
                      X