Anche a me piacerebbe sapere che significano parole come diurnitas
ma mi accontento di sapere cosa significhi commissario ad acta e che i ricorsi contro la pa hanno sia natura amministrativa che giurisdizionale, queste cose mi sono servite l'8 giugno, mentre di riempirmi la bocca di parole come diurnitas non saprei che farmene
ezio, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista), quando dalla mattina alla sera (anche la notte) lavori costantemente a contatto con certi termini, espressioni, questi entrano nella tua disponibilità e inizi ad usarli senza accorgertene, come chi lavora ad una catena di montaggio a furia di fare quel movimento lo fa, purtroppo, arrivando a farlo anche mentre dorme. Peto venia, la prossima volta evito di usarlo, ma ripeto, non è stato voluto.Non riempiva la bocca, ma rendeva l'idea,il senso.
roma fiera : inizio ,più o meno ,intorno alle 13.40 ,sempre a roma ,all'egilfe: inizio ore 11.50 . Già questo dimostra delle irregolarità accertabili dai verbali delle varie commissioni ,quindi come hanno sospeso Catania ,perchè iniziato con orario diverso da palermo ,va sospeso ,per lo meno ,anche a Roma .
59 risposte esatte, 20 errate e 1 omessa. pensate riuscirò a superare la prova?
facendo piccoli ragionamenti ogni risposta esatta dava 0,375 infatti o,375per 80=30.
ogni errata sarebbe 0.375/3,8 quindi ogni 10 errate meno 1 punto.
praticamente possono sperare solo chi ha totalizzato 68 corrette e sperando in una graduatoria favorevole.
credo che il ragionamento se nn è corretto nn si può discostare di molto rispetto a questo.
Commenta