annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve.
    Per i test della seconda prova ho letto che qualche membro del forum consigliava Gdf o ripam. Ma occorre registrarsi perché io non trovato niente. Sarà il vino rosso....

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
      ma quelle formule sono postate dai ragazzi. l'agenzia non ha mai comunicato la formula quindi tutte possono essere buone.cmq ti auguro di superarlo.oltre al punteggio minimo dovrai farti comunicare la formula allora si che avrai dato un enorme informazione al forum.
      Io non ho partecipato. Ma non ci vuole un genio, sapendo giuste, sbagliate, omesse e il punteggio a trovare la formula, non credi? Sono passati 3 anni dal concorso 2009, non credi che, se anche non fosse stata riportata la formula (cosa che non penso), qualcuno l'abbia FACILMENTE ricavata?

Commenta

Non riesco a trovare la graduatoria della Lombardia del concorso del 2009. Qualcuno ce l'ha?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Ma no, Forensa, è matematica, non hai sempre un punteggio superiore al 24, ma che dici? Ma fate due calcoli, prima di scrivere, no?

Vuoi un consiglio? Incomincia a pensare alla seconda prova, con la formula del 2009 e la penalità di quest'anno hai 27,185

Forse ci saranno modifiche, ma vai tranquilla, STUDIA!!
          ovviamente voleva scrivere 63 3 9 sbagliate.ava cinghialone nn può essere quella formula.

Commenta

ragazzi ho fatto 62 giuste 5 sbagliate e 12 omesse a quanto corrisponde il mio punteggio? secondo a cuasa della dfficoltà delle domande e delle penalità anche con il 25,5 si passa quest'anno almeno in regioni come lomb emilia piemonte e veneto voi cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Io non ho partecipato. Ma non ci vuole un genio, sapendo giuste, sbagliate, omesse e il punteggio a trovare la formula, non credi? Sono passati 3 anni dal concorso 2009, non credi che, se anche non fosse stata riportata la formula (cosa che non penso), qualcuno l'abbia FACILMENTE ricavata?
              appunto ricavate. mah troppo semplice mi pare cosi.cmq se è cosi meglio.

Commenta

Qualcuno/a di buona volontà potrebbe indicarmi qualche sito dove esercitarmi per la seconda prova? Grazie

Commenta

ma quelle formule sono postate dai ragazzi. l'agenzia non ha mai comunicato la formula quindi tutte possono essere buone.cmq ti auguro di superarlo.oltre al punteggio minimo dovrai farti comunicare la formula allora si che avrai dato un enorme informazione al forum.
                  è certo che nel Lazio 2009 con 17 errori si era dentro alla prima prova, e che quindi si otteneva un punteggio superiore al 26

Commenta

va bene cinghiale-maiale come dici tu.allora tutti supereranno questa prova dato che 60 esatte era facile raggiungere.
                    Tu hai letto il bando in maniera molto superficiale, vero?
                    Hai almeno capito che, per passare alla seconda prova, oltre all'idoneità (cioè 24) devi rientrare in graduatoria entro il numero triplo dei posti messi a concorso per ogni regione? (salvo pari merito).
                    Hai mai visto le graduatorie degli anni passati, dove il voto minimo d'ammissione era compreso tra 25,66 e 26,8 (o qualcosa del genere), in base alle regioni?

Commenta

ovviamente voleva scrivere 63 3 9 sbagliate.ava cinghialone nn può essere quella formula.
                      63 3 9 ??

Ma la somma è 75, non 80. Ma sei ilconteee e mi stai facendo la super*****la?

Commenta

Sto operando...
                      X