annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo di sì

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      si l'ho vista ..finalmente han modificato le condizioni ...in bocca al lupo ..x tutto
      crepi grazie. In bocca al lupo anche a te. Comunque sentivo dire da qualche collega che qualche candidato avrebbe finito la prova a Napoli dopo 15 minuti e sono rimasto senza parole. Ho visto io stesso finire persone con congruo anticipo e mi sono meravigliato, perchè nei 2 precedenti concorsi non era mai capitato.
      Ps i criteri della mobilità sono cambiati ma nemmeno poi di tanto

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        però,a prescindere dalla simpatica battuta,mi pare proprio che i minuti fossero 90...esclusi i rigori,però!!
        80 minuti per 80 domande mi pare, cosi almeno era per il concorso 2009, probabilmente erano 90 nel 2008......quest'anno magari ritirano i test durante l'intervallo

Commenta

................ :-((

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
            Cinghialone se fosse il punteggio che dici tu io vado a piedi a Lourdes ) ma sono negativa con la mia formula esce 22 e qualcosa ...saresti cosi' cortese da spiegarmi il passaggio del voto che dovvrei ottenere con 64 giuste 9 errate e 7 omesse??? sarei grata a chi mi aiuti a mettere la formula in atto......sto esaurendo aiutoooooooooooo
            cinghialone mi fai vedere il passaggio matematico per arrivare fino al voto...t pregooo

Commenta

Ma quanti erano i partecipanti per il Lazio?

Commenta

Per favore chinghialone!!

Commenta

Ragazzi una domanda.. Ma il questionario era uguale per tutti (all'interno della regione).. nel senso.. come ordine delle domande?

Commenta

ma secondo me è inutile stare ad ammattire sulla formula... è meglio utilizzare quelle vecchie per vedere quante risposte corrette ha fatto l'ultimo punteggio utile nei concorsi passati... e basarsi su quello!

Commenta

vi do UN Anteprima l'ho letta su facebook sito simone
                      per i mitici ammessi alla 2 prova: quest'anno non saranno RIPAM!!!!!!!!!!!
                      UN VIGILANTE LO HA CONFERMATO AD UN NOSTRO COLLEGA CHE CONCORREVA PER IL VENETO...
                      PER CUI FATE I RIPAM MA FATEVI PURE L'EBOOK SIMONE CON I TEST ASSEGNATI DURANTE IL CONCORSO PER ASSISTENTI AE 220 PERCHE SARANNO SIMILI MOLTOOOOOOOOOO A QUELLI
                      SALUTI
                      MICH

RIASSUMENDO RIPAM.+QUELLI LOGICI-VISIVI E MATEMATICI ECC

Commenta

Sto operando...
                      X